TUTTO Telecom-Dal 30/9/13 non + costo di attivazione se provenienti da altro gestore

passato il 28/11 a tutto da Fastweb.... la cosa funziona cosi.... se rimani con telecom per 24 mesi la somma per l'attivazione della linea te la tolgono altrimenti se chiudi prima dei 24 mesi, la somma ti viene addebitata nell'ultima fattura....

quindi la attivo on-line, con l'una tantum che però verrà addebitata solo se esco prima dei 24 mesi, nell'ultima bolletta

Salve ragazzi,
Mi hanno offerto la tutto per 6 mesi come già cliente. È buona come offerta?
Dite che sono comunque vincolato per 24 mesi?
Mi conviene oppure passo a tiscali a 27.95€ x 2 anni?
E i costi di migrazione? Sono tenuto a pagarli? Oppure contesto? In genere a che punto cedono?
Grazie a tutti
Saluti

Salve ragazzi,
Mi hanno offerto la tutto per 6 mesi come già cliente. È buona come offerta?
Dite che sono comunque vincolato per 24 mesi?
Mi conviene oppure passo a tiscali a 27.95€ x 2 anni?
E i costi di migrazione? Sono tenuto a pagarli? Oppure contesto? In genere a che punto cedono?
Grazie a tutti
Saluti

Up

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

tu sei gia cliente in telecom e ti offrono tutto??? a prezzo pieno o sconto ?

Tutto 6 mesi a 29€ non mi hanno detto di alcun costo una tantum. Mi vincolano in qualche modo secondo voi?
Oppure conviene passare a tiscali?
L'unico problema di tiscali, oltre al fatto che non so se poi funziona bene, sono i costi di migrazione 87€

Ho letto che si può non pagarli, ma è un pò scocciante a causa della conciliazione corecom etc
Secondo voi cedono subito alla raccomandata?

Grazie per la tua risposta
Buon 2014

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutto 6 mesi a 29€ non mi hanno detto di alcun costo una tantum. Mi vincolano in qualche modo secondo voi?
Oppure conviene passare a tiscali?
L'unico problema di tiscali, oltre al fatto che non so se poi funziona bene, sono i costi di migrazione 87€

Ho letto che si può non pagarli, ma è un pò scocciante a causa della conciliazione corecom etc
Secondo voi cedono subito alla raccomandata?

Grazie per la tua risposta
Buon 2014

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ora tutto costa 44 euro al mese.... se ti fanno pagare meno per 6 mesi, forse un vincolo c'è....

ora tutto costa 44 euro al mese.... se ti fanno pagare meno per 6 mesi, forse un vincolo c'è....

Ma qual'è un prezzo giusto secondo te per adsl 20 mega e chiamate gratis senza scatto? Non mi interessano particolarmente i minuti ai cellulari.
In ogni caso potrei chiamare e farmi inviare qualcosa di scritto per testimoniare la conversazione… Che ne dici?
Secondo te mi converrebbe passare a tiscali? Vivo a Salerno e non so quale sia la qualità del servizio…
Grazie
Ciao

Ma qual'è un prezzo giusto secondo te per adsl 20 mega e chiamate gratis senza scatto? Non mi interessano particolarmente i minuti ai cellulari.
In ogni caso potrei chiamare e farmi inviare qualcosa di scritto per testimoniare la conversazione… Che ne dici?
Secondo te mi converrebbe passare a tiscali? Vivo a Salerno e non so quale sia la qualità del servizio…
Grazie
Ciao
mah dipende.... se ha la sua rete si altrimenti no...

Indietro
Alto Basso