Tuttoincluso infostrada

giollo63

Digital-Forum Gold Master
non so se l'argomento è stato già trattato ma oggi guardando bene l'offerta attuale di infostrada "tuttoincluso" mi sono accorto che prevede l'adsl fino ad 8 mega con velocità raddoppiata anche in upload; a seguito di contatti telefonici intercorsi con l'assistenza clienti wind mi è stato comunicato che a partire dal 13 di gennaio, anche per coloro che come me usufruivano di una linea adsl fino a 4 mega (vecchio contratto tuttoincluso), è in corso il passaggio gratuito alla nuova adsl 8 mega;l'avvenuto passaggio sarà comunicato tramite email; sarà positivo?

giollo63 ha scritto:
anche per coloro che come me usufruivano di una linea adsl fino a 4 mega (vecchio contratto tuttoincluso), è in corso il passaggio gratuito alla nuova adsl 8 mega;l'avvenuto passaggio sarà comunicato tramite email; sarà positivo?
Scusa dove posso vedere questa notizia?:eusa_think: Sono direttamente interessato.;)

La pubblicità, com' è ovvio nelle loro logiche, è diretta ai nuovi abbonati (v. qui)

elenet ha scritto:
Scusa dove posso vedere questa notizia?:eusa_think: Sono direttamente interessato.;)
il passaggio alla 8 mega, graduale anche per coloro che hanno la 4 mega, mi è stato comunicato dall'operatrice del 155 la quale mi ha anche detto che questa operazione è già iniziata dal 13 gennaio; telefonare per credere;)

giollo63 ha scritto:
il passaggio alla 8 mega, graduale anche per coloro che hanno la 4 mega, mi è stato comunicato dall'operatrice del 155 la quale mi ha anche detto che questa operazione è già iniziata dal 13 gennaio; telefonare per credere;)
Lo spero se non succede niente entro un paio di mesetti mi farò sentire.:D

giollo63 ha scritto:

I clienti fanno parte della gente già accaparrata quindi, nelle logiche commerciali (sbagliate), saranno sempre gli ultimi ad essere informati dei bonus.
Non ho detto che non credo all' upgrade per i vecchi, ho scritto che nel sito wind-infostrada non si parla di questo "grazioso omaggio" (fino ad un certo punto omaggio perchè, se non ci si adegua, si perdono anche i propri abbonati, che fuggono verso chi offre di più. E Telecom ha già fatto questo potenziamento).

Qualcuno ha attivo il tutto incluso anche senza essere raggiunto da infostrada? Volevo sapere come va, al 159 mi hanno detto che mi dovrei prenotare per avere un posto in centrale aderendo ad una loro offerta, quindi tutto incluso, con 7 mega, voip e l'eventuale numero aggiuntivo, adesso fanno così.

Indietro
Alto Basso