TV 22 o 24 pollici pareri

inot81 ha scritto:
Su quel menù c'è il firmware che ho già installato io visto che era il più recente dei due ...ovvero:T-TDT5DEUC-1020.0
Quello che vorrei capire e se al posto di questo dovevo mettere l'altro:eusa_think:
No, tieni quello che hai. Anche per il modello LE32C450 hanno fatto due firmware diversi (perchè probabilmente hanno piccole differenze hardware), ma bisogna mettere il corrispondente di quello che è stato installato all'origine (dalla fabbrica). Se nel menù hai indicato quella versione (T-TDT5DEUC), vuol dire che devi mettere quella e devi installare solo le future versioni dello stesso fw (ovvero T-TDT5DEUC).
Ciao

Esatto va installato guardando il nome esatto del sw che già si ha sul televisore.

inot81 ha scritto:
Su quel menù c'è il firmware che ho già installato io visto che era il più recente dei due ...ovvero:T-TDT5DEUC-1020.0
Quello che vorrei capire e se al posto di questo dovevo mettere l'altro:eusa_think:
Oggi sono tornato una settimana dopo aver acquistato la tv ed ho guardato quello esposto...beh.....
Diciamo che le possibilità sono due:
1) Ho avuto una fortuna sfacciata ed ho installato il software giusto....infatti di fabbrica montano il T-TDT5deuc-1014.0...quindi ho semplicemente aggiornato alla versione dopo T-TDT5DEUC-1020.0 .;)
2)Magari se avessi provato a caricare l'altro mi avrebbe dato errore e non mi avrebbe permesso il caricamento....possibile?

Comunque ringrazio tutti dell'aiuto e del supporto...avevo paura di aver fatto danni.:5eek:

E' meglio evitare il caricamento di un fw non adatto. Comunque le opzioni sono due:
1. Se sei fortunato ti dice che il fw non è adatto e non si carica;
2. Se non sei fortunato il fw si carica ugualmente e ti "rovina" il tv, in particolare la memoria flash. E qui c'è solo l'assistenza...
Ciao

Alla fine è andato tutto bene perchè per fortuna ho caricato quello giusto....però sul sito samsung dovrebbero scriverlo e non metterlo sotto lo stesso criterio di ricerca della stessa tv....la prossima volta starò più attento....un altra cosa....mi confermate che le cam hd sono compatibili con questa tv ?Da verifiche sul sito mediaset sembrerebbe di si.....sempre se è attendibile:
PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
Samsung CAM 2 SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
Sintonia Manuale: Il dispositivo permette di sintonizzare manualmente una singola frequenza
Codice PIN: Valore predefinito per sbloccare determinati menu del televisore: 0000

inot81 ha scritto:
Mi confermate che le cam hd sono compatibili con questa tv ?Da verifiche sul sito mediaset sembrerebbe di si.....sempre se è attendibile:
Si va, è bollino dgtvi silver (già questo basta) ed è certificata anche sul sito mediaset premium, sei in una botte di ferro:D
Comunque la premium cam hd va solo per mediaset premium (per i canali sia sd che hd). E' in arrivo quella che va anche per dahlia (per i canali sia sd che hd, quando ci saranno) con doppio lettore di scheda, uno normale e uno formato sim. Guarda il thread ufficiale delle cam hd, ci sono tutte le info:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83692

inot81 ha scritto:
Alla fine ho preso questa: SAMSUNG - UE22C4000
Si vede veramente bene e ringrazio tutti dell'aiuto nella scelta.....adesso però vorrei chiedere un altra cosa....guardando sul manuale c'è la possibilità di collegare un usb ed aggiornare il firmware della tv e facendo una ricerca sul sito samsung ho trovato questi.....ma cosa cambia dei due? quale devo installare l'ultimo uscito?

1) T-TDT5DEUC-1020.0 rilascio 27 agosto 2010

2)T-MSX5DEUC-2004.1 rilasco 24 agosto 2010

http://www.samsung.com/it/support/d...rd_mdl_name=UE22C4000PW&prd_ia_sub_class_cd=P

Ciao, sono interessato anche io a questo modello...
Vorrei chiederti come è la resa del nero a tuo giudizio, e com'è la visione al buio.
Mi spiego meglio...col mio lcd attuale, quando l'immagine è scura o la guardo al buio, noto un fastidioso alone di luce sul bordo superiore e inferiore dello schermo, che mi rovina la visione...
Noti anche aloni di luce ai lati dello schermo? (ripeto, al buio e/o vedendo un film con scene buie)

Indietro
Alto Basso