Tv 26 pollici: quale?

dario92 ha scritto:
veramente la calmata te la devi dare tu
prima di rispondere all'utente che dice che non vuole comprare mivar di andarsene in corea o cosa chiedete a fare :eusa_wall:

qui si consiglia la migliore tv in base all'uso che ne fara' l'utente,non a far vendere i tv mivar
Non è per far vendere un bel niente,
semplicemente in base a quanto richiesto ho consigliato un Mivar.

Poi, quando l'utente ti risponde con un semplice "il Mivar non lo vorrei comperare"... allora dico, perché?????

Hai paura del Mivar? Non ti mangia, stai tranquillo.
Non è il lupo cattivo.

dario92 ha scritto:
un consiglio questi 2 entrano in tutti i 3d consigliando solo mivar,non ascoltarli e non fare fesserie,prendi il samsung
Aggiungo che finora non mi sono mai permesso di dire di non ascoltare altri utenti.

Ripeto, quello che deve calmarsi non sono io.

voglio far notare che anche un altro utente "darkmoon" ha appena confermato che è un ottimo tv il mivar, quindi direi che meglio stare calmi e prendere atto che mivar è un marchio che bisogna riprendere in considerazione, oltre che ai samsung di turno...

Italtenz ha scritto:
Non è per far vendere un bel niente,
semplicemente in base a quanto richiesto ho consigliato un Mivar.

Poi, quando l'utente ti risponde con un semplice "il Mivar non lo vorrei comperare"... allora dico, perché?????

Hai paura del Mivar? Non ti mangia, stai tranquillo.
Non è il lupo cattivo.

non credo proprio che per l'effetto scia il mivar sia meglio del samsung

:D
bah personalmente anche se in una tv l'estetica e' l'ultima cosa,passa la voglia di comprarlo solo guardandolo :D

giulio3x ha scritto:
voglio far notare che anche un altro utente "darkmoon" ha appena confermato che è un ottimo tv il mivar, quindi direi che meglio stare calmi e prendere atto che mivar è un marchio che bisogna riprendere in considerazione, oltre che ai samsung di turno...

uhm lui dice va' una bellezza,vuol dire tutto non vuol dire niente,solo perche' lui l'ha acquistato non vuol dire che e' meglio del samsung

dario92 ha scritto:
non credo proprio che per l'effetto scia il mivar sia meglio del samsung

:D
bah personalmente anche se in una tv l'estetica e' l'ultima cosa,passa la voglia di comprarlo solo guardandolo :D
io nei mivar l'effetto scia non l'ho mai visto... e tu parli di scie nei mivar quando non ne possiedi manco uno... ma almeno statte zitto che fai più bella figura :eusa_shifty:

giulio3x ha scritto:
io nei mivar l'effetto scia non l'ho mai visto... e tu parli di scie nei mivar quando non ne possiedi manco uno... ma almeno statte zitto che fai più bella figura :eusa_shifty:

lo dici tu che non li ho visti,di certo non ne ho e li evito,voi il samsung l'avete visto ? no quindi zitti voi

dario92 ha scritto:
uhm lui dice va' una bellezza,vuol dire tutto non vuol dire niente,solo perche' lui l'ha acquistato non vuol dire che e' meglio del samsung
noi dici che siamo pro mivar, ma mi sa tanto che tu lavori in samsung :eusa_whistle:

dario92 ha scritto:
lo dici tu che non li ho visti,di certo non ne ho e li evito,voi il samsung l'avete visto ? no quindi zitti voi
basta andare al centro commerciale e di samsung purtroppo se ne vedono e vendono a iosa e le immagini non sono certo le migliori della piazza...

io non sono pro niente,di ogni marca ci sono i modelli peggiori e migliori

giulio3x ha scritto:
basta andare al centro commerciale e di samsung purtroppo se ne vedono e vendono a iosa e le immagini non sono certo le migliori della piazza...
confermo quando ho preso la tv ho fatto la carrellata e i colori offerti dal samsung non erano un gran chè :icon_rolleyes:
cmq quando si compra una tv si fanno mettere davanti 3-4 tv di interesse e si vede la qualità di ognuno poi si sceglie ;)

dal samsung,quale samsung ?
poi nei centri commerciali non si puo' dire se una tv si vede bene o no

dario92 ha scritto:
allora specifico meglio tv in salotto dai miei crt da 2 anni mai un problema e funziona perfettamente e non teme i confronti con altre marche più conosciute :evil5:
tv mivar lcd non ricordo 32 pollici funziona e non ha dato mai problemi ed è collegato ad un decoder tvsat e lettore dvd e ha bei colori :eusa_whistle:
uno non deve mai giudicare una marca dalla sua importanzaa ma dalla prova del utente finale
e rispondendo all'utente che dice mivar non la voglio
oltre e dirgli perchè hai avuto problemi :eusa_think: ( e conosco poca gente che si lamenta di mivar )
gli dico anche che su esperienza personale la consiglirei

vabbe' io lascio perdere,spero solo che l'utente mibe non sbagli l'acquisto

Mi spiace ci sia stata qualche piccola discussione. Comunque sarei orientato per il Samsung 26 pollici 4000. Ha la presa cuffia, non costa tantissimo (319 euro da scontare del 10% se lo prendo nel mese di luglio) e, anche se piuttosto "grossetto", esteticamente non è male. Ha poi la Usb movie.

mibe ha scritto:
Mi spiace ci sia stata qualche piccola discussione. Comunque sarei orientato per il Samsung 26 pollici 4000. Ha la presa cuffia, non costa tantissimo (319 euro da scontare del 10% se lo prendo nel mese di luglio) e, anche se piuttosto "grossetto", esteticamente non è male. Ha poi la Usb movie.
guarda quando vai a comprarlo ti fai mettere a fianco ho guardi i modelli citati e vedi quale di offre la tua visione migliore
e poi vedi le caratteristiche e in base alle tue esigenze prediligi uno o l'altro ;)

mibe ha scritto:
anche il 26led1 della mivar ha la presa cuffia laterale, e in più ha la usb che registra, e lo paghi 245 euro e hai un prodotto fenomenale come qualità e prezzo e quando non usi la cuffia ha l'audio frontale e si sente meglio di tutti gli altri, inoltre ha il valore aggiunto del made in italy, se non lo prendi sbagli davvero, ciao

Indietro
Alto Basso