Tv 26 pollici samsung

Flachi gol

Digital-Forum Master
buongiorno a tutti
nei prossimi due o tre giorni mi reco a comprarmi il tv 26 pollici che desideravo mettermi in camera.
La scelta è ricaduta sul samsung perchè mi piacciono tanto sia i prezzi, sia il design e sia la marca.

Volevo chiedervi pero un consiglio su questi tre full hd (a proposito...leggevo nelle altre discussioni che il 2 pollici non esalta piu di tanto le sue qualità. Posso chiedere come mai?) perchè costano largo circa uguale e condizione necessaria hanno tutte e tre il tuner hd digitale:

- samsung SERIE C 350
- samsung SERIE C 450
- samsung SERIE B 450

Sinceramente non ci ho capito granchè come differenze e prima di chiedere ai commessi preferisco chiedere a Voi esperti di cui, in ogni cosa, ripongo grande fiducia da anni oramai.

grazie in anticipo per le risposte!

dany

Innanzitutto sicuro che un 26" faccia al caso tuo? distanza di visione ? :eusa_think:
Detto questo naturalmente i tre modelli in questione essendo 26" sono "hd ready" e non "full hd" per ovvie ragioni che abbiamo spiegato più volte qui in sezione. ;)
Le differenze sono minime e riguardano più le "funzioni"e il consumo energetico piuttosto che l' immagine in sè;direi quindi di puntare sul c450 visto che è il modello più recente
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

ciao ;)

domanda: io ho due tv 22 pollici b 650 e b541, è possibile cambiare il flusso audio quando è possibile avere un programma in lingua originale? Nell'altra tv che è sony lo faccio tranquillamente col tasto audio, e il più delle volte anche quando è segnalato come multilingue i due flussi sono entrambi in italiano ma pazienza, in queste due non riesco a capire come fare.

@moky: Devi andare nel menu alla voce "suono" da lì potrai modificare la lingua audio dei canali Dtt... e le altre impostazioni nel menu impostazone-trasmissione andando in Preferenze-lingua principale audio-lingua secondaria audio ecc..;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Innanzitutto sicuro che un 26" faccia al caso tuo? distanza di visione ? :eusa_think:
Detto questo naturalmente i tre modelli in questione essendo 26" sono "hd ready" e non "full hd" per ovvie ragioni che abbiamo spiegato più volte qui in sezione. ;)
Le differenze sono minime e riguardano più le "funzioni"e il consumo energetico piuttosto che l' immagine in sè;direi quindi di puntare sul c450 visto che è il modello più recente
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

ciao ;)

grazie della risposta.
pero mediaworld li da come modelli FULL HD e non HD READY.

Mi devo allarmare?

Sono tutti e 3 con risoluzione 1366x768 ,quindi non full HD

La serie B è quella vecchia del 2009 e ha solo lo slot C.I

La serie C invece ha lo slot C.I+ dove puoi usare la Premium Cam HD

Tra i 3 prendi il C450 ;)

@moky: Devi andare nel menu alla voce "suono" da lì potrai modificare la lingua audio dei canali Dtt... e le altre impostazioni nel menu impostazone-trasmissione andando in Preferenze-lingua principale audio-lingua secondaria audio ecc..;)
grazie! Questo ovviamente ogni volta.. Ma per la seconda cosa che hai detto praticamente poi cosa va ad influenzare? Voglio dire impostando le lingue in base alle priorità poi basta un qualche tasto del telecomando o devo rifare tutta la trafila? Grazie.:)

ERCOLINO ha scritto:
Sono tutti e 3 con risoluzione 1366x768 ,quindi non full HD

La serie B è quella vecchia del 2009 e ha solo lo slot C.I

La serie C invece ha lo slot C.I+ dove puoi usare la Premium Cam HD

Tra i 3 prendi il C450 ;)

scusami se insisto...ma allora perchè quel negozio sbandiera il full hd?
non è un informazione sbagliata?

E soprattutto..esistono dei full hd nei 26 pollici?

grazie anche a te delle risposte! gentilissimi

...è un' informazione sbagliata poichè come abbiamo già detto le 3 tv in questione sono "hd ready",pannello a risoluzione 1366x768 e non 1920x1080.
Tv 26" mi sembra di ricordare che ci dovrebbe essere un Philips e poco altro a 1920x1080 (escludendo gli inutili monitor-tv da 24"-27" ...:doubt:) ma ripeto: il "full hd" su una tv da 26" è inutile poichè a meno di guardare lo schermo a una distanza molto ravvicinata non vedresti alcuna differenza tra materiale a 720p e/o a 1080i- 1080p. Per il resto tra le 3 possibili scelte rimane il consiglio di prendere la c450 per i motivi già citati.

ciao ;)

...è un' informazione sbagliata poichè come abbiamo già detto le 3 tv in questione sono "hd ready",pannello a risoluzione 1366x768 e non 1920x1080.
Tv 26" mi sembra di ricordare che ci dovrebbe essere un Philips e poco altro a 1920x1080 (escludendo gli inutili monitor-tv da 24"-27" ...:doubt:) ma ripeto: il "full hd" su una tv da 26" è inutile poichè a meno di guardare lo schermo a una distanza molto ravvicinata non vedresti alcuna differenza tra materiale a 720p e/o a 1080i- 1080p. Per il resto tra le 3 possibili scelte rimane il consiglio di prendere la c450 per i motivi già citati.

ciao ;)
grazie grazie! alla faccia della disinformazione allora eheheh!

mi devo fidare solo di voi

Quali sarebbero i motivi per preferire il c450 al c350?
Purtroppo non sono riuscito a trovare info riguardo il c350, ma se leggesse dall'USB anche file video, sarebbero comunque 40 euro risparmiate.

moky78 ha scritto:
Ma per la seconda cosa che hai detto praticamente poi cosa va ad influenzare? Voglio dire impostando le lingue in base alle priorità poi basta un qualche tasto del telecomando o devo rifare tutta la trafila? Grazie.:)
Se e quando presente ovviamente la tv ti darà la possibilità di usufruire della lingua alternativa del programma. Per richiamare le impostazioni audio personalizzate devi semplicemente premere il tasto "Tools" e andare in "Suono"... ;)

No, il c350 non legge i file muiltimediali da chiavetta.
Anche se aveva detto che la serie C di samsung lo avrebbe fatto...

Chi l' aveva detto ? Samsung ? :eusa_think:

Mi sono espresso veramente male, "aveva" = "avevano" (la fretta di scrivere).
Intendevo che su altro forum ho letto che tutta la sere C di samsung, ha il player hd integrato....

Indietro
Alto Basso