TV 37 LG 7000 disposizione canali DTT

mega65

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ho questo problema:

con questo tv i canali del digitale terrestre non si possono spostare,o meglio,prima si poteva poi dopo un aggiornamento sw (che ora è al 3.03.00)
i canali del dtt vengono memorizzati in un modo e non è più possibile spostarli di mumero.
Per esempio mi trovo LA7 sul canale 850 e non c'è maniera di spostarlo.
Avete qualche soluzione?
Grazie

In linea di massima dovresti riuscire comunque a invertirlo di posizione con un altro canale.

Verifica bene nelle impostazioni

ERCOLINO ha scritto:
In linea di massima dovresti riuscire comunque a invertirlo di posizione con un altro canale.

Verifica bene nelle impostazioni

Niente da fare dal menu di spostamento dei canali digitali è sparito il quadrato giallo che è quello per evidenziare il canale da spostare.

Questo modello di tv ce l'ha pure mia cognata ed infatti ho notato che i canali digitali non li fa spostare.

IO ODIO chi fabbrica tv così, è come fabbricare una macchina e non puoi cambiare marcia.
Il 99% dei televisiori di nuova generazione sono tutti con questa grave mancanza...... però in compenso i canali analogici te li fanno spostare.
Li metterei al rogo....

mega65 ha scritto:
Ciao a tutti ho questo problema:

con questo tv i canali del digitale terrestre non si possono spostare,o meglio,prima si poteva poi dopo un aggiornamento sw (che ora è al 3.03.00)
i canali del dtt vengono memorizzati in un modo e non è più possibile spostarli di mumero.
Per esempio mi trovo LA7 sul canale 850 e non c'è maniera di spostarlo.
Avete qualche soluzione?
Grazie

devi fare la sintonizzazione manuale per poterli spostare,,,,

La Lg a mia domanda ha risposto di mettere su grecia come paese,solo che è vero che compare il tasto giallo di sposta ma sparisce quello rosso per eliminare tutti quei canali che con noi non c'entrano niente,quindi siamo ancora a quella pagina.

Dicono di essere in attesa di un loro nuovo sw,speriamo

Indietro
Alto Basso