Tv 39" Quale?

dtt

Digital-Forum Senior
Per esigenze di spazio sono costretto a scartare i tv 40" per un solo centimetro.
Ho notato con mio stupore che esistono TV da 39". Sono però rari e di non eccelsa qualità, intesa come caratteristiche, i più infatti sono ancora 50Hz.
In ogni caso, vorrei un consiglio, possibilmente sui 400/450€ di budget.
Ho visto marche come Samsung, Panasonic, TCL ed Harier.
Chiaramente le prime due sarebbero da preferire, ma non si sa mai, mi affido a voi esperti.

Grazie.

Non ho visto i modelli e le dimensioni..però Haier non è affatto una marca da scartare; ho letto varie recensioni su alcuni modelli e sono rimasto favorevolmente impressionato.
Tempo fa ho preso anche se non per me un Haier 24" ed è molto valido.
Sicuro che tutte quelle marche citate abbiano un 39":eusa_think: ?
E comunque non è da escludere che ci siano ugualmente dei 40" che per dimensioni sono dei 39" (un pò come le scarpe:D )

Si, molte marche alcune nemmeno le ho citate hanno a catalogo modelli 39" la cosa strana è che se vai sui rispettivi siti, Panasonic o Samsung, non risultano nemmeno, ma dai volantini o trovaprezzi puoi trovarne.
Riguardo ai 40" sotto i 91cm di larghezza, se non ti affidi ad una serie ES8000 di Samsung è un po' difficile e lì siamo fuori budget.
Grazie del consiglio su Harier.

intanto dai un'occhiata a questo Haier, il modello è il LET39Z18, non mi pare male, siamo tra i 400 e i 450 euro.
Ora vedo cosa altro trovo, un mio amico mi ha chiesto qualche condiglio ed ha un budget simile al tuo, e poi ti dico;)

krldish72 ha scritto:
intanto dai un'occhiata a questo Haier, il modello è il LET39Z18, non mi pare male, siamo tra i 400 e i 450 euro.
Ora vedo cosa altro trovo, un mio amico mi ha chiesto qualche consiglio ed ha un budget simile al tuo, e poi ti dico;)
Grazie mille dell'interessamento ;)

Indietro
Alto Basso