TV 3D che ne pensate???

abbaia

Digital-Forum Master
Visto che con non pochi sacrifici la gente ha cambiato prima il tv analogico in quello hd ready e ora siamo passati velocemente al full hd che ne pensate di spendere ancora soldi per passare al tv 3d ready?
Non sarebbe stato ottimale che i tv full hd almeno quelli avessero la possibilita' di essere compatibili all'ultima tecnologia?
grazie

Cosa ne penso??? Che i tempi non sono maturi per i tv 3d... Intanto perche ancora gli lcd costano un pacco di soldi, e la gente che si sta cambiando il tv in questo periodo, che lo sta cambiando con un lcd a quando a comprarsi il tv 3d sara tra molti anni

certo che se hai avuto occasione di guardare porgrammi anche in 3d simlato, è uno spettacolo..te l'assicuro...

Secondo me la cosa è soggettiva.Qualcuno di Noi pensa sia un gadget e qualcun altro ci sbava!

Io personalmente ci sbavo!:DVedere la tele in 3D per me è uno spettacolo!
O meglio...sto comprando la tele nuova per la sala (52 pollici) e sto aspettando l'uscita dei 3D SONY per valutare se prendere un SONY (Che attualmente sembrano costare più del fuoco) o un altra marca!

Al cinema i film in 3d mi infastidivano,
il 3d dà problemi visivi (fisici)
a una quota non trascurabile di utenti...
sono uno di quelli...
so di attori di film in 3d
come Johnny Deep che
a causa di questo problemino
non han potuto guardare
i film che hanno interpretato...
se lo standard televisivo è come quello cinematografico
penso sarà costretto a evitarlo...
comunque non capisco a che cosa serva averlo...
mi sembra un superfluo "di più"...

Ma tanto prima che il 3d arrivi a diffondersi come gli lcd ne passera di tempo

Io penso che fin che potrò guarderò la tv normale, sd o hd, comunque normale, senza occhiali 3D.L'idea che per vedere la tv devo per forza indossare occhiali 3D non mi piace proprio, quindi per me, lunga vita alla tv normale :) ;)

Indietro
Alto Basso