TV 40" gaming

qwerty789

Digital-Forum Senior
Eccoci qua con una nuova richiesta :D, come da oggetto la tv che cerco sarà al 98 % d'uso gaming (ps1) e il restante 2 % visione canali SD, mi stavo orientando sul sony e philips che mi sembrano ottimi per il mio scopo, ovviamente se avete delle alternative non esitate a scriverlo! :lol:

Grazie

p.s il budget massimo è (come al solito) di 800 €

Ps 1 ? :5eek:
A parte gli scherzi se indichi anche distanza di visione ed eventuali altri utilizzi oltre al budget ...

Si hai letto bene ho ancora la gloriosa PS1 funzionante al 1000 % :D comunque la distanza di visione è di 1,6m circa.

Samsung C450,Toshiba Av 733,LG LD 320 come 32" hd ready.
Sony ex 500 (o il nuovo ex521 in uscita) Toshiba Xv733 da 40" full hd se avrai intenzione di passare all' Hd e alla PS 3 in futuro,non si sa mai...:D

Ciao a tutti,
mi rivolgo agli esperti ed ai possessori del sony 40" ex500: la visione dei canali SD rispetto al samsung c650 migliora o peggiora? Se peggiora di quanto? L'input lag è ragionevole?

Per ora... Grazie

Vi dò l'ultimo aggiornamento: il mobile tv del salotto si rompe, con l'occasione ho rivoluzionato la disposizione dei mobili e comprato un nuovo mobile tv :D, grazie ad una soffiata di un mio caro amico ho preso il 46" EX500 ad un prezzo veramente d'affare.... il 40" non c'era più :(. In questo momento sto smanettando sui vari settaggi video della tv e devo dire che in SD non mi dispiace affatto pensavo peggio... a livello estetico è gradevole con una certa "classe" :D, penso che nei prossimi giorni gli affiancherò un media player della western digital così da farlo sentire meno solo ;). Ringrazio gli utenti che sono intervenuti in special modo Master per avermi consigliato per la seconda volta l'acquisto giusto da fare. :)

Indietro
Alto Basso