TV 4K + Soundbar

dario73

Digital-Forum Senior
Buon giorno, sarò ripetitivo e scontato ma vorrei un consiglio su un nuovo TV e possibilmente una Soundbar da abbinare.
Oggi il mio caro e vecchio TV Samsung LE40A856S1 ha dato ulteriori segnali di "fine vita", dopo un'intera riga nera di pixel, ho notato altre righe di pixel totalmente blu e verdi.
Sono fuori dal giro e dalle innovazioni tecnologiche del momento e tra varie informazioni non saprei dove sbattere la testa...
Vi do alcune informazioni. Lettore blu ray, ricevitore TivuSat (causa scarsa ricezione digitale terrestre), MySky HD WiFi, a volte si collega la ps4 dei nipoti. Al massimo 50" sat incorporato per eliminare il ricevitore Tivusat, possibiltà di registrare la TV mentre guardo Sky in HD, WiFi... in somma vorrei avere un buon televisore e sarei propenso a spendere tra i 500€ e 700€, la sounbar per ora non è indispensabile forse in un futuro...(Natale). Non so se sono stato chiaro in merito alle mi esigenze forse troppa carne sul fuoco.
Marche? Samsung Panasonic Lg ... non saprei!?!?!
Vi ringrazio per le informazioni e l' aiuto che mi darete.

Dopo un consulto famigliare si può spendere anche 1000€.

Ho individuato dei modelli:

LG 49UF7787
SAMSUNG UE48JU6400
PHILIPS 49PUS7100/12

Cosa ne dite?

Ultima modifica:
Dopo un consulto famigliare si può spendere anche 1000€.

Ho individuato dei modelli:

LG 49UF7787
SAMSUNG UE48JU6400
PHILIPS 49PUS7100/12

Cosa ne dite?
Io ti suggerirei l'LG 49UF7787, a seguire il Philips, il Samsung lo eviterei (scusa ma io con i Samsung ho avuto esperienze tremende, anche con l’assistenza...).

Oggi alla MediaWorld ho notato un Sony 4K mod KD49X8309C a 999€ mi ispira tanto...

Indietro
Alto Basso