TV acquistata online

I soldi non li perdi per il reso, al massimo devi pagare le spese di spedizione per rispedirlo. Ma ti hanno risposto? Prova a chiamarli se non ti rispondono tramite mail, potresti chiedere anche la sostituzione con una TV NUOVA mai stata aperta.
È scritto chiaramente sul sito come fare il reso:
Raccomandata A/R entro 10 giorni dal ricevimento
Ti inviano il ticket da appendere per la restituzione che sarà a tue spese.
Poi dato che il tv è un modello vecchio e quello da lui preso era l'ultimo pezzo, credo proprio che la sostituzione sia impossibile...

I soldi non li perdi per il reso, al massimo devi pagare le spese di spedizione per rispedirlo. Ma ti hanno risposto? Prova a chiamarli se non ti rispondono tramite mail, potresti chiedere anche la sostituzione con una TV NUOVA mai stata aperta.

Gentile cliente

quanto ci indica ci risulta al quanto strano, come rivenditori vendiamo
solo prodotti nuovi, probabile sia un errore da parte del fornitore,
controlli il prodotto e verifichi se ha difetti, avrà tutto il nostro
supporto in caso di prodotto difettoso, chiedo la cortesia di inviarci
una foto dell'etichetta in modo da richiedere maggiori spiegazioni in
merito.

in attesa

cordiali saluti

la loro risposta

È scritto chiaramente sul sito come fare il reso:
Raccomandata A/R entro 10 giorni dal ricevimento
Ti inviano il ticket da appendere per la restituzione che sarà a tue spese.
Poi dato che il tv è un modello vecchio e quello da lui preso era l'ultimo pezzo, credo proprio che la sostituzione sia impossibile...

visto che ho pagato in contrassegno come fanno a restituirmi i soldi?

visto che ho pagato in contrassegno come fanno a restituirmi i soldi?
Senza offesa, ma ti interessa il reso o no?
Perché mi sembra di parlare al vento.
È tutto scritto nelle condizioni di acquisto che hai accettato.
Ti chiederanno le credenziali Iban e ti faranno un bonifico entro 30 giorni dal ricevimento, al netto delle spese di trasporto

Senza offesa, ma ti interessa il reso o no?
Perché mi sembra di parlare al vento.
È tutto scritto nelle condizioni di acquisto che hai accettato.
Ti chiederanno le credenziali Iban e ti faranno un bonifico entro 30 giorni dal ricevimento, al netto delle spese di trasporto

il problema è che non ho un iban:icon_redface:

in questo caso la prendo in quel posto?
posso dargli una carta di credito?

comunque io voglio il reso, mio padre è titubante.

Ok che vuoi il reso, ma chiedi se possono sostituirtelo con una NUOVA TV, spedisci quella che hai e ti mandano una nuova TV mai stata aperta. Sempre se hanno disponibilità.

Ok che vuoi il reso, ma chiedi se possono sostituirtelo con una NUOVA TV, spedisci quella che hai e ti mandano una nuova TV mai stata aperta. Sempre se hanno disponibilità.

eee sarebbe meglio visto che non ho un iban
aspetto la loro risposta altrimenti chiamo

ma lo stesso modello mi sa che non è disponibile

novità

ho chiamato e mi hanno detto che verificherà col fornitore cosa sia successo.
secondo lui hanno sbagliato a mettere l'etichetta e che ci stava un altro tv senza piedini e forse si sono sbagliati.
se ci sono problemi mandano loro il corriere a prendersi il tv.
e di non preoccuparmi che ho comunque la garanzia.
a me sinceramente mi sembrano delle scuse.
ora aspetto la mail dopo la verifica che faranno ma scommetto che mi dirà che il tv è apposto.

mi ha anche detto che se fosse stato difettoso il tv doveva già dare problemi.

Ancora con questa tv nuova. :D
È un modello vecchio uscito nel 2016, fuori produzione da un anno...
Quelle che sono rimaste sono scorte di magazzino e sul sito in oggetto non risulta più disponibile..

Ancora con questa tv nuova. :D
È un modello vecchio uscito nel 2016, fuori produzione da un anno...
Quelle che sono rimaste sono scorte di magazzino e sul sito in oggetto non risulta più disponibile..

Quindi se sul sito risulta non disponibile tu sai con certezza che non ne hanno più disponibili? Uno intanto prova a chiedere, se non hanno disponibilità effettua il reso.

non possono darmi una tv simile?
Non credo e comunque queste cose le devi chiedere direttamente al venditore. Ho eliminato l'immagine che avevi inserito, verifica se quel numero seriale della TV corrisponde con la TV che ti hanno spedito, guarda dietro la TV che dovresti trovare il numero seriale.

Non credo e comunque queste cose le devi chiedere direttamente al venditore. Ho eliminato l'immagine che avevi inserito, verifica se quel numero seriale della TV corrisponde con la TV che ti hanno spedito, guarda dietro la TV che dovresti trovare il numero seriale.

qual'è il seriale
sotto la voce S/N?

Una carta di credito è sempre legata ad un conto corrente bancario e quindi un IBAN, a meno che non sia una carta di debito, e a volte anche quelle hanno un IBAN.

Indietro
Alto Basso