• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv anni 90 VHS

Dk86ussr

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2020
Messaggi
7
Località
Sicilia
Salve a tutti, mi sono registrato solamente oggi sul forum.
Vorrei sapere, se qualcuno di vuoi possiede vecchie registrazioni VHS delle trasmissioni degli anni 90.
Sarebbe bello se creassimo un archivio online della nostra Televisione.
Io personalmente, cerco la trasmissione Pressing del 1993-1996 con Antonella Elia,ma anche La Corrida(1990-1994),Non è la Rai (1991/1992),Karaoke(1994-95),La ruota della Fortuna (1995-1996) gli Anni di Calcio mediaset (Io possiedo 1990 e 1994 se qualcuno è interessato).
 
Io ho molto sport anni 90 anche tratto da mediaset, ma soprattutto eventi (così come ho molto anni 60,70 ecc)
Periodo 1993-96 alcuni servizi mediaset, ma principalmente eventi calcistici.
Anni di calcio dovrei avere quello del 1995 tratto da Italia 1.. a trovarlo, in archivio, però..
 
Grazie per aver risposto.C'è molta gente come me,che ama il calcio,che sarebbe interessata a questa trasmissione.
Se la trovereste mi faresti un gran favore e ci metteremo d'accordo con la ricompensa.
 

Si,in Russia hanno creato qualcosa del genere con le loro trasmissioni (staroetv.su), e vorrei se anche noi qui in Italia facessimo qualcosa del genere....bisognerebbe contattare tutti gli youtuber che pubblicano i video con le loro registrazioni e proporli questa idea.
 
Indietro
Alto Basso