Compra se vuoi garanzie sul tuner terrestre il ts up hd t2 telesystem android 9...
Immagino si tratti di questo:
https://www.telesystem-world.com/0/...mbinati-terrestresatellite/ts-up-4k-combo-a9/
Lo terrò presente ma resto in attesa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Compra se vuoi garanzie sul tuner terrestre il ts up hd t2 telesystem android 9...
Non comprare decoder con tuner terrestre da aziende cinesi che non fanno debug sul dtt...non funzionano bene...e normalmente non hanno la banda vhf...
...mi sono "perso qualche puntata": a seguito di migrazione totale, per la TV ci vorrà la banda VHF?
Non comprare decoder con tuner terrestre da aziende cinesi che non fanno debug sul dtt...non funzionano bene...e normalmente non hanno la banda vhf...
Io ce l’ho e va bene..costya 69 euro al pubblico ...e’ uscito da 1 mese......
Se invece non ti interessa il tuner ..prima del meccol comprerei il mibox android tv..costa 69 euro
Certo ..ci saranno ancora trasmissioni di rai
Qual'è attualmente il miglior TV Box Android che abbia il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni e quindi il più venduto?![]()
mi pare che timbox e timvision tv siano le uniche alernative per dvb-t2, android tv, netflix, primevideo e altri? dovrei collegarlo ad un vecchio tv/monitor full hdSi ma se non hanno le varie certificazioni Android, non è che cambi molto![]()
mi pare che timbox e timvision tv siano le uniche alernative per dvb-t2, android tv, netflix, primevideo e altri? dovrei collegarlo ad un vecchio tv/monitor full hd
grazieSi ma sembra essere afflitto da una moltitudine di problemi. Vedi qui:
https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Aggiornamento-firmware-TIM-BOX-marzo-2020/m-p/191715#M20598
Sostanzialmente è un catenaccio.
Ad oggi quella discussione è flaggata come risolta ma se leggi gli ultimi commenti, vedrai che non è affatto così.
Inizio a pensare che invece di cercare un box ibrido, potrebbe essere più conveniente orientarsi verso una chiavetta android TV certificata tipo xiaomi, firestick eccetera per la parte smart e poi affiancarci un decoder dvb-t2 di quelli ignoranti da 30 euro.
Sinceramente, spero che non finisca così, ma che esca piuttosto il box ibrido "definitivo".
Ricapitolando, in sintesi quale Tv Box Android acquistereste attualmente?
Considerando che ormai i requisiti dei 4 GB di Ram sono fondamentali, anche se non so ancora quanti di Rom sarebbe preferibile i 128, che consigliate attualmente?![]()