TV: Chiude il Fiorello Show, ma riprende in autunno.

Io lo rifarei per l'autunno, ma non come è stato fatto nell'ultimo periodo, ovvero che veniva trasmesso quattro serate a settimana...
Io lo avrei trasmesso solo una volta a settimana, magari con piu durata, in modo che la spettacolo possa andare da settembre a maggio-giugno...

adriaho ha scritto:
Io lo rifarei per l'autunno, ma non come è stato fatto nell'ultimo periodo, ovvero che veniva trasmesso quattro serate a settimana...
Io lo avrei trasmesso solo una volta a settimana, magari con piu durata, in modo che la spettacolo possa andare da settembre a maggio-giugno...
E' molto probabile che verrà fatto cosi, solo per un motivo adesso da uno spettacolo teatrale diventerà uno spettacolo televisivo ;)

dado88 ha scritto:
E' molto probabile che verrà fatto cosi, solo per un motivo adesso da uno spettacolo teatrale diventerà uno spettacolo televisivo ;)
Meglio MOOLTO meglio...

dado88 ha scritto:
io mi piacerebbe vedere anche tutti gli spettacoli ''vecchi'' però integrale ;)

anche a me piace di più l'idea di una sola puntata a settimana ma che copra almeno tutta la prima serata. secondo me il giorno più indicato è il venerdì, il giovedì metterei invece il riskytutto.

pietro89 ha scritto:
anche a me piace di più l'idea di una sola puntata a settimana ma che copra almeno tutta la prima serata. secondo me il giorno più indicato è il venerdì, il giovedì metterei invece il riskytutto.
così possono cercare nuove idee per il resto della settimana

pietro89 ha scritto:

Concordo...
Facciamo noi il palinsesto della settimana:
Lunedì.................
Martedì....................
Mercoledì..................
Giovedì RISKYTUTTO
Venerdì FIORELLO SHOW
Sabato GIOCHI SENZA FRONTIERE (in ambiente chiuso)
Domenica................

probabilmente il martedì ci sarà italia's next top model.

pietro89 ha scritto:
probabilmente il martedì ci sarà italia's next top model.

Lunedì............................ GRANDE FRATELLO 10
Martedì........................... ITALIA'S NEXT TOP MODEL
Mercoledì........................
Giovedì........................... RISKYTUTTO
Venerdì.......................... FIORELLO SHOW
Sabato........................... GIOCHI SENZA FRONTIERE (in ambiente chiuso) - replica di Fiorello Show in seconda serata
Domenica........................

Forza ragazzi, un pò di fantasia!!!!
Chissà se gli operatori Sky ci leggono e ci fanno le sorprese.... :D

Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
Lunedì............................ GRANDE FRATELLO 10
Martedì........................... ITALIA'S NEXT TOP MODEL
Mercoledì........................
Giovedì........................... RISKYTUTTO
Venerdì.......................... FIORELLO SHOW
Sabato........................... GIOCHI SENZA FRONTIERE (in ambiente chiuso) - replica di Fiorello Show in seconda serata
Domenica........................

Forza ragazzi, un pò di fantasia!!!!
Chissà se gli operatori Sky ci leggono e ci fanno le sorprese.... :D

E la fantasia sta nel GF10!??!?!??!!? O no spero che non lo prendono proprio in considerazione. :crybaby2:

io ho molta fantasia, ma il gf10 è inimmaginabile, visto che è il giorno della diretta... secondo me invece, più ci si distacca dai programmi della tv free, meglio è... così sky potrà proporre sue produzioni.

pietro89 ha scritto:
io ho molta fantasia, ma il gf10 è inimmaginabile, visto che è il giorno della diretta... secondo me invece, più ci si distacca dai programmi della tv free, meglio è... così sky potrà proporre sue produzioni.

A me piace molto Grande Fratello. Se Sky acquista i diritti di GF10, non vedo il motivo per cui non debba trasmettere anch'esso in diretta il Lunedì sera.
Sky Uno è agli inizi, per ora credo vada bene così.
Non posso mica abbonarmi anche a Mediaset premium per vedere GF. Uffi!
Ragazzi, più contenuti ci sono maggiori sono le scelte che gli abbonati possono fare.
Pietro89, dato che hai fantasia, quali altri programmi può fare Sky Uno? :)

nel senso che skyuno sicuramente trasmetterà il gf nel daytime e la diretta 24h, ma il serale del lunedì non l'ha mai fatto e non credo glielo daranno mai...

sicuramente punterei su game show, quiz, programmi mattinieri (come ellen degeneres) e qualche reality...

giuppyno81 ha scritto:
A me piace molto Grande Fratello. Se Sky acquista i diritti di GF10, non vedo il motivo per cui non debba trasmettere anch'esso in diretta il Lunedì sera.
Sky Uno è agli inizi, per ora credo vada bene così.
Non posso mica abbonarmi anche a Mediaset premium per vedere GF. Uffi!
Ragazzi, più contenuti ci sono maggiori sono le scelte che gli abbonati possono fare.
Pietro89, dato che hai fantasia, quali altri programmi può fare Sky Uno? :)

Ne potrebbe fare tantissimi:

Italian Idol
Italia's Got Talent
You Can Dance!
Italia's Most Wanted
Hell's Kitchen (visto in America da mia zia è bellissimo!)

O cmq fare quiz come 1 VS 100, tanto può fare anche produzioni che nn siano americane ;)

Riproporre remake di programmi famosi come Riskytutto ecc...

@lisa
hell's kitchen americano è andato in onda su skyvivo, è stata trasmessa anche la quarta edizione.
1 vs 100 italiano è stato già fatto, da altri...
riproporre riskytutto, già in programma :D

pietro89 ha scritto:
@lisa
hell's kitchen americano è andato in onda su skyvivo, è stata trasmessa anche la quarta edizione.
1 vs 100 italiano è stato già fatto, da altri...
riproporre riskytutto, già in programma :D

Infatti mi sono spiegata male, nel senso possono fare remake di programmai noti come hanno fatto come il Riskytutto ;)

di quelli passerei italia's got talent...ma come popolo siamo meno "televisivi" degli americani...insomma x me farebbero uno schifo...guardate l'intento di amici...e la realtà che è amici (e nn è solo colpa della defilippi)

oppure cosa è diventata la cORRIDA

Indietro
Alto Basso