PEO ha scritto:ciao
callaghan mi dici esattamente con che fili ai collegato esattamente il tutto?
con che scheda video sei e con che inpostazioni sei?
xche dal difetto da te citato senbra che non ci arrivi in vga o dsub -15 ma in svideo o peggio composit.
io vado controcorrente se é x i ragazzi o comunque senza pretese puo bastare benissimo il pc x tutto
il dtt e una scheda di quisizione di pochi € x vedere sly italia nel pc e non ci sono monitori suplementari .
il dtt lo vedi benissimo e quello che arriva da sly italia anche se in composit una volta passato al dscaler diventa una gran bella veduta ( non ai livelli dei dvd ma sicuramente molto meglio che da sender direttamente al tv )
i DVD li vedi benissimo e con il telecomando della scheda tv fai tutto quello che vuoi comodamente dal letto.
inoltre evitiamo di dire che il pc si comsuma se acceso
al massimo ai un consuimo maggiore di corrente ma il pc non ne sofre assolutamente.
i miei pc non sono mai spenti da anni eppure non ho mai avuto problemi .
1 portatile e 2 fissi.
casomai sara il contrario visto che l unica condizione di stress é la carica e scarica dei circuiti .
con questo non volgio alimentare polemiche o altro ogniuno é libero di fare come meglio crede.
ciao
Penso che callaghan si riferisse al disco fisso........comunque credo che l'HD a lungo andare si rovini se sempre acceso.