TV con REC USB

C' è qualcosa anche sulle taglie piccole, ma non delle "grandi marche" che per ora hanno implementato la funzione Pvr solo su tv di certe dimensioni (vedi Samsung) ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
C' è qualcosa anche sulle taglie piccole, ma non delle "grandi marche" che per ora hanno implementato la funzione Pvr solo su tv di certe dimensioni (vedi Samsung) ;)
Si...infatti sto cercando e ho trovato qualcosa nelle marche minori ma questi prodotti difficilmente si trovano nei negozi "fisici"(tipo MW, euronics, etc) e sui siti di riferimento ci sono spiegazioni poco dettagliate...non mi fido molto se non vedo prima l'LCD e se non leggo il manuale con tutte le caratteristiche e funzioni :doubt:

MasterBlaster78 ha scritto:
Bene, facci sapere come ti trovi poi ;)

Prime impressioni...per il prezzo contenuto direi non male, per una tv da camerasenza grosse pretese va più che bene per ora.
E' full Hd ma questo non lo posso testare, non ho HD, e in camera vedo solo la tv classica.
Da usb e anche da mmc e sd legge bene i divx.
Ne ho provato uno e non da problemi, ho solo dovuto convertire l'audio da ac3 a mp3.
Con la registrazione sto ancora smanettando, non è proprio comodissima tipo i normali videoregistratori.
Cmq pare funzioni anche con programmazioni e ovviamente pure a tv spento, ma essendo uno il sintonizzatore ovviamente o guardi quello che registri o spegni. Registra solo i canali del ddt, non ho ancora provato se mentre lo fa si possono accedere alle altre fonti...analogico finchè c'è eventuali segnali da scart o da scheda di memoria.....proverò...

Per ora l'unica cosa un po' fastidiosa è che quando riproduci un divx pare non visualizzi il minutaggio...la velocità avanti e indietro funziona bene e rapidamente però se fermi la visione di un film e riprendi in un altro momento per andare a ritrovare il punto dove eri devi andare a spanne non avendo il riferimento del tempo.
Invece il tempo pare ci sia sui file che registri direttamente dalla tv.

maxredo ha scritto:
Guardando in giro sul web anche se non molto reclamizzati e di marche non famosissime inizio a vedere degli lcd con pvr, anche su lcd non troppo grandi e costosi...

che ne dite?
maxredo ha scritto:
Si...infatti sto cercando e ho trovato qualcosa nelle marche minori ma questi prodotti difficilmente si trovano nei negozi "fisici"(tipo MW, euronics, etc) e sui siti di riferimento ci sono spiegazioni poco dettagliate...non mi fido molto se non vedo prima l'LCD e se non leggo il manuale con tutte le caratteristiche e funzioni :doubt:
in una noto ipermercato a casapulla vendono un televisore sansui 17" con registrazione su usb a 100€:5eek:

Caspita, gran prezzo!
Per quel prezzo vale decisamente la pena di correre il rischio di una marca non nota.

Io per ora sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, la cosa che mi da un po' fastidio è che nel riprodurre divx etc non visualizza il tempo di riproduzione....che mi sembra una cosa abbastanza stupida e semplice da ovviare.
Tra l'altro quando avvii un filmato per qualceh secondo si vede in partenza la durata totale del filmato però pare non ci sia la possibilità di vedere a che punto del filmato sei arrivato...che sarebbe comodo in caso di sospensione per riprendere poi precisamente da dove eri rimasto senza dover cercare la scena con il FFWD/rewind

maxredo ha scritto:
Caspita, gran prezzo!
Per quel prezzo vale decisamente la pena di correre il rischio di una marca non nota.
l'avrei comprato subito se non fosse troppo poco(per la distanza) 17":sad: :crybaby2:

io ho TV(nella firma) che a la capacità con una chiavetta USB da comprare a parte che può registrare contenuti FREE e PAY(per i pay ci vuole la CAM ;) )
è molto comoda e maneggevole e grazie al tasto media si può giocare,vedere foto,video,registrazioni cioè tutto quello che cè sulla pennetta si può vedere o giocare ;)
nel menù con la funzione REC files si può vedere i filmati fatti e si possono cancellare
con una pennetta da 8 GB comprata ieri in offerta da euronics a soli 19 euro e 90 cents ha l'autonomia(a pennetta vuota) di 7615 sec.
ieri ho registrato tranquillamente inter-bari su premium calcio 2
l'unica pecca è che non puoi cambiare canale
però un grande pregio è che può registrare anche gli altri flussi audio ;)

agostino31 ha scritto:
in una noto ipermercato a casapulla vendono un televisore sansui 17" con registrazione su usb a 100€:5eek:
Se a qualcuno interessa ora c'è un akai aktv 253 25" a 219€

agostino31 ha scritto:
Se a qualcuno interessa ora c'è un akai aktv 253 25" a 219€
piuttosto mi compro un mivar 26led1 che ha anch'esso la usb rec, a 239 euro, un tv made in italy di ottima qualità e con un'assistenza ottima. :evil5:

giulio3x ha scritto:
piuttosto mi compro un mivar 26led1 che ha anch'esso la usb rec, a 239 euro, un tv made in italy di ottima qualità e con un'assistenza ottima. :evil5:
questa del rec usb per ora l'avevo vista solo su tv "cinesi",e invece:eusa_think: ...

Risolto, il mivar Led 1 registra solo il canale che si sta vedendo in quel momento sul tv

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso