MasterBlaster78 ha scritto:
Bene, facci sapere come ti trovi poi
Prime impressioni...per il prezzo contenuto direi non male, per una tv da camerasenza grosse pretese va più che bene per ora.
E' full Hd ma questo non lo posso testare, non ho HD, e in camera vedo solo la tv classica.
Da usb e anche da mmc e sd legge bene i divx.
Ne ho provato uno e non da problemi, ho solo dovuto convertire l'audio da ac3 a mp3.
Con la registrazione sto ancora smanettando, non è proprio comodissima tipo i normali videoregistratori.
Cmq pare funzioni anche con programmazioni e ovviamente pure a tv spento, ma essendo uno il sintonizzatore ovviamente o guardi quello che registri o spegni. Registra solo i canali del ddt, non ho ancora provato se mentre lo fa si possono accedere alle altre fonti...analogico finchè c'è eventuali segnali da scart o da scheda di memoria.....proverò...
Per ora l'unica cosa un po' fastidiosa è che quando riproduci un divx pare non visualizzi il minutaggio...la velocità avanti e indietro funziona bene e rapidamente però se fermi la visione di un film e riprendi in un altro momento per andare a ritrovare il punto dove eri devi andare a spanne non avendo il riferimento del tempo.
Invece il tempo pare ci sia sui file che registri direttamente dalla tv.