TV: cosa prendo? LED o LCD? 42" o 46"? Consigli e dritte...

vai nello shop online, che è l'altro sito... trovi il link "online shop"
Tv, Video, HiFi > 3D > LCD, LED 3D
lo trovi lì

cioè?
sale le scale? :eusa_whistle:
(ok, è pessima... ma non so che sia l'upscaling... cos'è? un "adattamento"?)

eh eh eh sì vuol dire che se visualizzi film di bassa qualità non si vedono i quadratoni :)

il mio ue46c7000 è arrivato stamattina :eusa_dance: :eusa_dance:
poco fa ho potuto sballarlo per controllare fosse tutto ok, e così sembrerebbe!
mercoledì potrò posizionarlo... finalmente!
evvai!

perchè ho ordinato 2 mesi fa la nuova parete attrezzata e me la portano e montano mercoledì.
metterlo ora sul mobiletto per poi toglierlo e rimetterlo sulla parete mi pare una perdita di tempo, tanto ormai si tratta di pochi giorni :p e vorrei evitare di movimentarlo troppo che non si sa mai ;)

è che con la nostra fortuna abbiamo paura che a furia di smuoverla poi succeda qualcosa :p
anche perchè mercoledì vengono a montare mobile e portano anche i divani, quindi averla lì in giro mentre fanno i lavori non mi andava. Ora è al sicuro in taverna, nel suo imballo :icon_cool:

katiusha ha scritto:
è che con la nostra fortuna abbiamo paura che a furia di smuoverla poi succeda qualcosa :p
anche perchè mercoledì vengono a montare mobile e portano anche i divani, quindi averla lì in giro mentre fanno i lavori non mi andava. Ora è al sicuro in taverna, nel suo imballo :icon_cool:

meglio aspettare e fare le cose con calma,tanto manca poco a mercoledi..;)

Eccolo qui:
1001173a.jpg

Sono soddisfatta!
All'inizio mi ha dato qualche problema di sintonizzazione (vedi qui) ma si è risolto con la ricerca manuale!

Mi piace mi piace :D

ahahahah sì, direi che il riflesso del flash gli da quel qualcosa in più alla foto :icon_cool:

però non mi becca rai4 :icon_rolleyes:

Prova a fare una sintonia manuale scollegando il T e collega alla presa TV solo il Samsung,se ti fa ancora il difetto il problema è l'impianto antenna che ha poco segnale.

Indietro
Alto Basso