tv della libertà o della famiglia o ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Da qualche girono sui 12.111 di HB è ricevibile un nuovo id " la tv della famiglia" che in realtà trasmette dei promo di una tale "la tv della libertà"
A parte le idee non molte chiare o forse i litigi sul nome da scegliere non è che si tratti della famosa tv dei circoli della libertà ideata dai giovani seguaci del cavaliere???

no faranno una cosa diversa ovvero interviste alla gente per strada e ovviamente diranno tutti le stesso cose

Poi magnificazione dell'innominabile e opinionisti alla del debbio

Non mancheranno di certo i "tartassati" delle tasse che diranno che sono costretti a chiudere ma poi magari dichiarano 10.000 euro all'anno sempre che non siano comparse di quelli che per sbarcare il lunario vanno ad applaudire nelle registrazioni dei vari porgrammi

...tranquilli non sono in guerra: si sono solo spartiti i business

Quei due li sono come Peppone e Don Camillo :icon_rolleyes:

Altro che guerra tutte le volte che il canguro zompa in Italia finiscono sempre a cena insieme a discutere di come non schiacciarsi i piedi a vicenda :eusa_whistle:

...per ora il primo after 800 è Mediolanum channel, no? quindi...

liebherr ha scritto:
Non mancheranno di certo i "tartassati" delle tasse che diranno che sono costretti a chiudere ma poi magari dichiarano 10.000 euro all'anno

Ma io veramente PAGO circa il 60% del mio reddito...
Cmq concordo che magari intervisteranno quelle comparse di Rai3 che con il precedente governo "non arrivavano alla fine del mese" e che adesso sono rimaste disoccupate :D
Una nota positiva è che almeno questi le proprie campagne politiche se le finanziano con soldi suoi e non con quelli della collettività.
Ciao.

Ultima modifica:
Comunque questo nuovo canale è subentrato sul trasponder telespazio dove un tempo trasmetteva GAY TV............beffa del destino

Ganzarolli ha scritto:
Ma io veramente PAGO circa il 60% del mio reddito...
Cmq concordo che magari intervisteranno quelle comparse di Rai3 che con il precedente governo "non arrivavano alla fine del mese" e che adesso sono rimaste disoccupate :D
Una nota positiva è che almeno questi le proprie campagne politiche se le finanziano con soldi suoi e non con quelli della collettività.
Ciao.

Il mondo televisivo è pieno di comparse.. la cosa grave è che spesso sono i giornalisti stessi ad essere comparse.

Non è assolutamente vero che "almeno questi le proprie campagne politiche se le finanziano con soldi suoi e non con quelli della collettività"...

Comunque non mi va assolutamente di parlare di politica.. per l'amor del cielo.. :D

Io credo che sia comunque positivo che ci siano canali satellitari dedicati a partiti politici, quando c'è una vasta scelta di emittenti allora benvengano anche canali tematici, a dire il vero sarebbe auspicabile che tutti i partiti politici avessero gli setssi spazi ma lasciamo perdere.. L'importante è avere la possibilità di scegliere canale col telecomando e sul sat questa scelta un pò c'è.... (sempre più spesso guardo canali svizzeri)

Sul sat facciano quello che vogliono, mi girano un pò di più le palle quando vedo certi telegiornali sui canali televisivi "normali" (che sono privati ma che trasmettono su frequenze pubbliche limitate e CONCESSE non si sa come).

P.S. il nome del canale è ridicolo :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Gavril ha scritto:
Il mondo televisivo è pieno di comparse.. la cosa grave è che spesso sono i giornalisti stessi ad essere comparse.

Non è assolutamente vero che "almeno questi le proprie campagne politiche se le finanziano con soldi suoi e non con quelli della collettività"...

Comunque non mi va assolutamente di parlare di politica.. per l'amor del cielo.. :D

Io credo che sia comunque positivo che ci siano canali satellitari dedicati a partiti politici, quando c'è una vasta scelta di emittenti allora benvengano anche canali tematici, a dire il vero sarebbe auspicabile che tutti i partiti politici avessero gli setssi spazi ma lasciamo perdere.. L'importante è avere la possibilità di scegliere canale col telecomando e sul sat questa scelta un pò c'è.... (sempre più spesso guardo canali svizzeri)

Sul sat facciano quello che vogliono, mi girano un pò di più le palle quando vedo certi telegiornali sui canali televisivi "normali" (che sono privati ma che trasmettono su frequenze pubbliche limitate e CONCESSE non si sa come).

P.S. il nome del canale è ridicolo :eusa_whistle:
Volevo intervenire, ma mi hai preceduto scrivendo esattamente quello che volevo scrivere io... ;) :D

salute ha scritto:
strano che non abbia trovato posto sul dtt ovviamente su uno dei mux mediaset
Assieme all'EPG sugli 11919V probabilmente rappresenta una strategia per attirare gli utenti verso il sat, da dove si potrebbe anche pensare a fare una paytv sat (Ipotesi mia)

Mah io so solo che Mediaset via sat codifica pure il TG4 :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Comunque ora su "TV della Famiglia" (che c'entra con La TV della Liberta`?
Vorranno fare 2 canali in uno?) c'e` un bello schermo nero da un paio d'ore...
gli si sara` incantato il rullo promozionale?

fano

fano ha scritto:
Mah io so solo che Mediaset via sat codifica pure il TG4 :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Comunque ora su "TV della Famiglia" (che c'entra con La TV della Liberta`?
Vorranno fare 2 canali in uno?) c'e` un bello schermo nero da un paio d'ore...
gli si sara` incantato il rullo promozionale?

fano

a volte codifica pure studioaperto.....ma tanto non è che perdiamo molto...di tg fta ce ne sono molti lo stesso......
tengo inoltre a precisare che il mio post non ha alcun legame politico considero solo il fatto della presenza di altri tg fta......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso