tv della libertà o della famiglia o ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gavril ha scritto:
Il mondo televisivo è pieno di comparse.. la cosa grave è che spesso sono i giornalisti stessi ad essere comparse.

Non è assolutamente vero che "almeno questi le proprie campagne politiche se le finanziano con soldi suoi e non con quelli della collettività"...

Comunque non mi va assolutamente di parlare di politica.. per l'amor del cielo.. :D

Io credo che sia comunque positivo che ci siano canali satellitari dedicati a partiti politici, quando c'è una vasta scelta di emittenti allora benvengano anche canali tematici, a dire il vero sarebbe auspicabile che tutti i partiti politici avessero gli setssi spazi ma lasciamo perdere.. L'importante è avere la possibilità di scegliere canale col telecomando e sul sat questa scelta un pò c'è.... (sempre più spesso guardo canali svizzeri)

Anche io, come roddy, condivido. Tuttavia vi è sfuggito un piccolo particolare.
Non mi pare che I circoli della Libertà siano partito politico. Neanche Nessuno tv è di un partito politico, ma nessuno nasconde che ci sia dietro mezzo enturage della Margherita...tanto per dire.

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Non più: era una mossa (peraltro stupida) per attirare le persone verso il DTT.

No no lo fanno ancora... ieri sera ho dovuto vederlo con le righe dell'ATT perche` sul sat lo schermo era nero :crybaby2:

dj GCE ha scritto:
E' quello il nome del canale.

Gia`... era meglio se lo chiamavano solo TV delle Liberta`... ma forse saranno 2 canali in uno :icon_rolleyes:

@alex86
E` vero che "I circoli della Liberta`" non sono - per ora - un partito politico,
ma io credo che siano da considere l'embrione del futuro Partito unico del centrodestra: il Partito delle Liberta`... insomma una sorta di apripista.

fano

Vero. Io al momento la vedo come una gigantesca lista civica nazionale. ;)

Certo che il nome è tutto un programma...tv delle libertà..anche la ex germania dell'est si chiamava democratica quando era l'esatto contrario

Certo che giudicare un canale che non è ancora nato, e relativa programmazione, è pura divinazione :badgrin:

O forse è semplicemente un pregiudizio? :badgrin: ;)

alex86 ha scritto:
Certo che giudicare un canale che non è ancora nato, e relativa programmazione, è pura divinazione :badgrin:

O forse è semplicemente un pregiudizio? :badgrin: ;)

la seconda... e comunque ancora non sono nati e gia' ne parlano male.......gli ALTRI delle LIBERAZIONI.............:badgrin:

dai su perchè vi prendete così sul serio ???
circa i pregiudizi...ognuno ha i suoi e penso che nessuno sia ESENTE..
chi è senza peccato scagli la prima pietra. In questo caso..certo conteranno le preferenze politiche.

Detto questo mmmm penso che se rocco siffredi si mette in testa di lanciare una tv si sa già di cosa si tratta ...o è pregiudizio pensare che trasmetterà tanta gnocca?

In questo caso dietro c'è Giorgio Medail e Michela Vittoria Brambillia (chissà alla Gardini come rode ?!?!).
Lo stesso varrebbe e vale nel caso di nessuno tv o di libera (bruttissima)

per il resto ben venga una nuova tv ma personalmente diffido da chi si erge come baluardo di libertà e verità e di nomi altisonanti poi che ognuno la pensi come vuole, intanto leggetevi gli sms in onda e le telefonate e vediamo quante opinioni differenti avranno voci.

Quante volte abbiamo visto nascere tv con promesse di essere una nuova tv nuovi palinsesti ecc.ecc..e poi alla fine sono diventate chat line ? non sarà il caso di questa emittente perchè può contare senz'altro su ampi budget e consenso ed è inoltre trasmessa anche via etere da emittenti regionali quindi può godere di una buona copertura.

Non credo proprio che diventa chat line (ma che bella fine che fanno i nostri canali satellitari :badgrin: ); anzi, credo sarà uno dei pochi canali a non mandare 899.

comunque il fine è il medesimo illusioni per mettertelo in quel posto.

siamo OT ma fanno quello che possono...ricordo che sono stati preceduti da un tale che ha promesso per 5 anni di ridurre i balzelli ma non lo ha mai fatto e ha solo creato altro disavanzo cioè debito pubblico

berluscau ,il missionario!

alemargiotti ha scritto:
mi sembra che anche chi sta al potere adesso ce lo stia mettendo in quel posto...
il tipo,che c' era prima ,con 5 anni di potere(con il COMMERCIO ,IPERMERCATI E COMPANY,E L' EDILIZIA)TUTTE cose ,che il missionario o se volete NUOVO INCANTATORE DI SERPENTI,NON HA MAI avuto a che fare!moderno arsenio lupen!wwww la vera LIBERTA',montanelli insegna che di incantatori il mondo è pieno,ciao

Visto che il canale non è ancora in onda e la discussione ,per essere magnanimi , sta andando fuori dai binari , se non ci saranno a breve news riguardo l'emittente , chiuderemo il thread...

ti comunico sergio che è pienamente in onda sul 862 di sky dalle 14 alle 18

ieri è intervenuto Berlusconi....:icon_rolleyes:

liebherr ha scritto:
siamo OT ma fanno quello che possono...ricordo che sono stati preceduti da un tale che ha promesso per 5 anni di ridurre i balzelli ma non lo ha mai fatto e ha solo creato altro disavanzo cioè debito pubblico

poverino ha vissuto 5 anni di torture e dittatura, adesso respiri? Io come stavo sto, non faccio finti moralismi e qualunquismi perchè quello che avevo ho, ne più ne meno e lo stesso è per te, e se dici che ora stai meglio sei un mentitore spudorato e sfacciato

taranto col missionario

miky80 ha scritto:
poverino ha vissuto 5 anni di torture e dittatura, adesso respiri? Io come stavo sto, non faccio finti moralismi e qualunquismi perchè quello che avevo ho, ne più ne meno e lo stesso è per te, e se dici che ora stai meglio sei un mentitore spudorato e sfacciato
se leggi i giornali,con andazzo creato dalla casa della liberta'(di arrangiarsi)tutti in comune.asl,porto militare,ecc.....si son fatti aumenti mostruosi e pantalone paga!ti posso garantire io sono e sono stato LIBERALE,il mio mito MONTANELLI,CIAO E PENSA ALLA PAROLA liberta',nella sua completezza ,non da tifoso,scusa e ciao.

luisviola ha scritto:
se leggi i giornali,con andazzo creato dalla casa della liberta'(di arrangiarsi)tutti in comune.asl,porto militare,ecc.....si son fatti aumenti mostruosi e pantalone paga!ti posso garantire io sono e sono stato LIBERALE,il mio mito MONTANELLI,CIAO E PENSA ALLA PAROLA liberta',nella sua completezza ,non da tifoso,scusa e ciao.

Ora l'andazzo da un anno a questa parte con la ventata di libertà del Cdc non è cambiato nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso