tv della libertà o della famiglia o ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che gran str******** di caanle

Ultima modifica di un moderatore:
SERGIOZIZZA ha scritto:
Visto che il canale non è ancora in onda e la discussione ,per essere magnanimi , sta andando fuori dai binari , se non ci saranno a breve news riguardo l'emittente , chiuderemo il thread...
perfettamente daccordo, visto che il 3D doveva essere una news sull'inizio trasmissioni....:eusa_whistle:
non il nuovo posto dove sparacchiare giudizi politicizzati su qualcosa che ancora non si conosce...:icon_rolleyes:

..ho dato un'occhiata;) ..mi ricorda il primo STUDIO APERTO con continui collegamenti "dalla strada" e ben pochi approfondimenti (ahimè).....mi sembra che non aggiunga e non tolga nulla al panorama televisivo italiano.:icon_rolleyes: (a parte i "cultori" di quel genere politico;) )

Dal punto di vista tecnico mi sembra che abbia una buona risoluzione....!;)

Il Bacco.:happy3:

Considerando il tutto non capisco perche' le persone si dovrebbero meravigliare delle cose che saranno dette in quel canale, e' un canale fatto in pratica da persone di un partito politico, in pratica una versione televisiva di un quotidiano tipo l' Unita'.

Penso che i telespettatori siano maturi per decidere con il telecomando se guardarlo o meno e non scandalizzarsi dopo.

Ciao ciao ;) ;)

trasmissioni

Nei momenti di ore libere potrebbero trasmettere i programmi dell TSI di informazione.

Comunque oggi la brambillona era in collegamento appoggiata su un tavolo....inquadratura a campo pieno e con minigonna e gambe accavallate

non riusciva a tenerle ferme..serio rischio di "incidenti" ma la regia non cambiava inquadrature come solitamente succede in queste situazioni

Ho cambiato canale io..........

Per il resto il motto è piove governo ladro + una bella spolverata di temi "profondi" tipo zingari a ROMA (guardacaso) criminali a piede libero droga e ovviamente l'oppressione delle tasse oggi nella fattispecie sui commercianti

Il 3d può terminare qui

Grazie per aver partecipato numerosi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso