Tv Estiva, la vera sorpresa degli ascolti è Sky Cinema

pietro89

Digital-Forum Friend
Nei primi 10 giorni di agosto, i film trasmessi su Sky Cinema hanno fatto registrare in prima serata un vero e proprio boom di ascolti.

Un tesoretto significativo che Sky mette in cantiere: i canali di Sky Cinema fanno in questi giorni in prima serata quasi gli stessi ascolti di La7: in media si attestano sopra il 3% e, se si considera il target commerciale 15/64 anni, sono addirittura stabilmente sopra il 4%. Insomma, un piccolo fenomeno televisivo.

continua : http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27010

Più che altre premiate le prime visioni...quando le altre tv non trasmettono niente la gente va a cercare cose nuove da altre partite

dado88 ha scritto:
Più che altre premiate le prime visioni...quando le altre tv non trasmettono niente la gente va a cercare cose nuove da altre partite
Si quoto, visto che altro da vedere non c'e

io in questo periedo trovo poco e niente di interessante sui canali cinema..

Io non sono un esperto di cinema pero nel agenzia stampa vengono citati tre film che non sono per nulla belli e grazie alla scritta prima in alto a destra sono risusciti a fermare la Signora Maria a guardare qualcosa di nuovo

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Io non sono un esperto di cinema pero nel comunicato vengono citati tre film che non sono per nulla belli e grazie alla scritta prima in alto a destra sono risusciti a fermare la Signora Maria a guardare qualcosa di nuovo

Non è un comunicato stampa, è una agenzia di stampa sono due cose diverse

dado88 ha scritto:
Io non sono un esperto di cinema pero nel agenzia stampa vengono citati tre film che non sono per nulla belli e grazie alla scritta prima in alto a destra sono risusciti a fermare la Signora Maria a guardare qualcosa di nuovo

The Company Men per nulla bello??? :icon_rolleyes: :eusa_naughty:

ponzi ponzi po po po :D vuoi vincere facile?

:lol:

Ovvio che se intorno c'è il nulla cosmico, sky CINEMA ottiene buoni risultati.
Sinceramente poco mi frega, anzi la cosa mi preoccupa ascolti va pari passo al regredirsi della qualità.

vale per tutti i canali digitali il discorso che dici tu...

TVmania ha scritto:
ponzi ponzi po po po :D vuoi vincere facile?

:lol:

Ovvio che se intorno c'è il nulla cosmico, sky CINEMA ottiene buoni risultati.
Sinceramente poco mi frega, anzi la cosa mi preoccupa ascolti va pari passo al regredirsi della qualità.

sì, perchè in altri tempi soprattutto la tv generalista trasmette roba davvero formidabile, irrinunciabile oserei dire:D

questo xkè il resto della tv italiana pensa insistentemente che tutti gli italiani abbiano 3 mesi di ferie pagate ogni anno...capisco le scuole chiuse e i giovani che escono...ma si esagera

Burchio ha scritto:
questo xkè il resto della tv italiana pensa insistentemente che tutti gli italiani abbiano 3 mesi di ferie pagate ogni anno...capisco le scuole chiuse e i giovani che escono...ma si esagera
anche quando fanno i conti
I

Questa estate:

L'ultimo dominatore dell'aria - 1/08 - 563.320 spettatori di cui 31.000 in differita
Un weekend da bamboccioni - 8/08 - 532.619 spettatori di cui 43.071 in differita
The company men - 4/08 – 369.057 spettatori
Predators - 22/08 - 506.000 spettatori
Adele e l’enigma del faraone - 25/08 - 298.974 spettatori
Giustizia privata - 28/08 - 540.173 spettatori
Benvenuti al Sud - 29/08 - 1.544.916 spettatori

Il 21 agosto i canali di Sky Cinema hanno raccolto il 4,1% in prime time. Il 22 agosto, senza prime tv, hanno comunque totalizzato il 3,83%. Dati ancora in crescita, se si considera che la prima serata di SKY Cinema del 30 agosto 2011 (somma dei canali, ovviamente) ha fatto registrare uno share del 4,44%.
Fonte: Tvblog

Il mio auspicio è che sky ne tragga ispirazione per proporre sempre un tv migliore,ed una valida alternativa alle tv generaliste.
Spero vivamente che sky non trasformi la sua politica ad immagine e somiglianza dei canali generalisti, anche se purtroppo i presupposti ci sono tutti.
E soprattutto spero che da Ottobre il numero di prime visioni aumenti.

d
pietro89 ha scritto:
Nei primi 10 giorni di agosto, i film trasmessi su Sky Cinema hanno fatto registrare in prima serata un vero e proprio boom di ascolti.

Un tesoretto significativo che Sky mette in cantiere: i canali di Sky Cinema fanno in questi giorni in prima serata quasi gli stessi ascolti di La7: in media si attestano sopra il 3% e, se si considera il target commerciale 15/64 anni, sono addirittura stabilmente sopra il 4%. Insomma, un piccolo fenomeno televisivo.

continua : http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27010
data anke la scarsità dell offerta, questo è un altro segnale preoccupante della crisi ke si allarga... forse la gente oltre a non andare in ferie, esce anke poco la sera trovando un po d evasione sul palisesto sky cinema... tristezza... quando partiranno le disdette in massa sky cinema ke fine fara in italia?

Indietro
Alto Basso