TV full hd con sintonizzatore dtt importante...

La televisione e' molto bella ma non mi sembra che riceva segnali in HD ne satellitari ne terrestri anche se ha il supporto MPEG4. Comunque ha un ricevitore interno per tutti i formati tra i quali anche cavo.

Ciao ciao ;) ;)

Infatti come anche specificato sullo stesso sito loewe

Non credo proprio che internamente i sintonizzatori siano in grado di ricevere un segnale HDTV

Loewe è preparata al meglio per affrontare tutto questo. La maggior parte dei nostri TV a schermo piatto già oggi possono elaborare i contenuti HDTV (solo con decoder HDTV separato) grazie alle loro interfacce digitali HDMI o DVI con protezione contro la copia HDCP; grazie a ciò hanno ricevuto la prestigiosa certificazione HD ready. Le immagini risplendono così su display ad alta risoluzione di ultima generazione.

Riguardo al televisore Loewe, si parla chiaramente di "ricezione HDTV" (non solo di visualizzazione), inoltre il decoder interno supporta anche MPEG-4 Video.

Bisogna tenere presente che l'HD non e' niente di che...
Si tratta semplicemente d'uno stream video i cui parametri sono fissi (fra cui la risoluzione, piu' elevata rispetto a PAL/NTSC) e la compressione video e' in MPEG-4 Video.
Anche il fatto che supporti terrestre, satellite e cavo e' l'uovo di Colombo: tanto il decoder e' sempre quello, per cui non hanno fatto altro che aggiungere le interfacce per ricevere gli stream.

IL televisore Loewe di cui si parla (Individual compose) non è una novità: è stato presentato al IFA 2006 a Berlino. (cui ero presente ed ho visto di persona)

E come detto giustamente da DKDIB ha un ricevitore interno HDTV, sia MPEG-2 che MPEG-4 (di fatto al momento non molto usabile...).

Il fatto che in altra parte del sito Loewe sia scritto diversamente dimostra solo che il sito non è aggiornato bene :eusa_naughty: .

Indietro
Alto Basso