Tv Globo

Genetik

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno mi può dire che razza di tv Globo trasmette Hotbird su 13E, 11585(V)

Ha poco a che vedere con Tv Globo che trasmettono in Brasile...diverse telenovele mandate in onda qua, la non sono piu in onda da tempo, oltre che essere molto diversa la programmazione

E' la versione international, e comunque è criptato

Gianni ha scritto:
E' la versione international, e comunque è criptato

ovviamente si parlava di regolare abbonamento... sai se esiste un palinsesto di questa versione?

Genetik ha scritto:
Qualcuno mi può dire che razza di tv Globo trasmette Hotbird su 13E, 11585(V)

Ha poco a che vedere con Tv Globo che trasmettono in Brasile...diverse telenovele mandate in onda qua, la non sono piu in onda da tempo, oltre che essere molto diversa la programmazione
:eusa_naughty: le NOVELAS sono le stesse trasmesse in Brasile... diversa programmazione con alcuni gg di ritardo a volte e altri NO.......di solo 1 gg ,esempio i programmi in diretta tipo fantastico la domenica vista la differenza di orario in questo momento 4 ore sarebbe assurdo trasmetterlo alle 2 di notte :D per averlo in diretta percui di solito questi tipi di trasmissioni vanno in onda lunedì dopo la NOVELA anche il grande fratello brasiliano va in onda 24 ore dopo....... ma siccome io non guardo il sito ufficiale per me è come se fosse in diretta :D

riguardo altri tipi di programmazione passano dei programmi che MAGARI passassero anche in Brasile :crybaby2:

senza parlare del calcio tutte le notti :lol:

per non parlare della SESSAO BRASIL la domenica sera di film brasiliano.....di solito prodotto dalla stessa globo al 90%

andresa ha scritto:
:eusa_naughty: le NOVELAS sono le stesse trasmesse in Brasile... diversa programmazione con alcuni gg di ritardo a volte e altri NO.......di solo 1 gg ,esempio i programmi in diretta tipo fantastico la domenica vista la differenza di orario in questo momento 4 ore sarebbe assurdo trasmetterlo alle 2 di notte :D per averlo in diretta percui di solito questi tipi di trasmissioni vanno in onda lunedì dopo la NOVELA anche il grande fratello brasiliano va in onda 24 ore dopo....... ma siccome io non guardo il sito ufficiale per me è come se fosse in diretta :D

riguardo altri tipi di programmazione passano dei programmi che MAGARI passassero anche in Brasile :crybaby2:

senza parlare del calcio tutte le notti :lol:

per non parlare della SESSAO BRASIL la domenica sera di film brasiliano.....di solito prodotto dalla stessa globo al 90%

La telenovela Bellissima un amico brasiliano mi ha detto che è finita da tempo li... mentre su quello che becchiamo noi la stanno trasmettendo

Genetik ha scritto:
La telenovela Bellissima un amico brasiliano mi ha detto che è finita da tempo li... mentre su quello che becchiamo noi la stanno trasmettendo
:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: http://viveravida.globo.com/ questa e la serale dopo il TG..... è la stessa solo differenza di pochi gg.... e questo vale anche per la PRESERALE http://temposmodernos.globo.com/ ect...ect.....

forse non ne sono sicuro è diverso la fascia vale a pena ver de novo.......
al momento qua è BELISSIMA (con una L in portoghese) la magari glielo chiedo domani a mia moglie che passa,...:eusa_shifty:

Genetik ha scritto:
:D a ecco capito l'inghippo..... o risposto senza leggere bene....

verissimo....è passata circa 3 anni fà.... però adesso e nella fascia VALE LA PENA VEDERE DI NUOVO ( in Italiano) percui e una replica....:D

torta finita abbiamo a poco da confrontare con tv globo in brasile...almeno cosi mi sembra di aver capito.. anche per il calcio

Genetik ha scritto:
torta finita abbiamo a poco da confrontare con tv globo in brasile...almeno cosi mi sembra di aver capito.. anche per il calcio
esatto il palinsesto cambiano orari o piccoli ritardi di 1 gg o settimana......

riguardo il CALCIO.... in Brasile non vi sono partite tutte le notti.....:eusa_naughty:
qua SI... anche se l'orario è solo per i vampiri :icon_cool: qua in europa

Scusate mi servirebbe una risposta secca senza divagare sul perchè e percome.
TV Globo su Hotbird (11585 V) ha i flag codifica con una o più codifiche, ma effettivamente vi risulta sempre criptato?
Grazie.

Il canale TV GLOBO ha il flag della codifica Viaccess e Nagravision e io l'ho sempre visto criptato

Mi sono accorto che, non so da quando, questa rete ha lasciato Hotbird. Per gli abbonati europei il satellite di riferimento dovrebbe essere Eutelsat 9A.

Indietro
Alto Basso