Tv HD ready con decoder HD esterno e cam ?

axorazor

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho un problema che vado brevemente ad esporre.
Siccome mediaset premium ha da poco aggiornato la sua offerta ed ora quasi tutti i canali sono in HD tra un pò dovrò acquistare un nuovo modulo CAM in HD perchè il mio attuale è in SD.

Ho una tv full hd con decoder interno già in hd perchè vedo i canali free rai hd canale 5 hd ecc ecc.
Quindi la smart cam premium andrebbe a pennello su questa tv.

Il problema nasce su una vecchia tv lcd che è hd ready, ma non ha un decoder interno in hd perchè i canali free non li vede.
Vorrei sapere, siccome il modulo cam hd lo dovrò acquistare per forza, è possibile poi usarlo sul tv hd ready in abbinata a un decoder HD esterno (vorrei uno di quelli piccoli che si attaccano alla presa scart e non si vedono) ??

In modo da non aver un altro dispositivo a vista e leggere poi la tessera premium dal modulo cam.
La tv è un LG Flatron M228WD (tv monitor)

Non so se mi sono spiegato correttamente. Spero di avere un aiuto

Mediaset premium utilizza il modulo cam hd CI+, la tua tv avendo la slot CI normale non è compatibile, in ogni caso non funzionerebbe perchè se colleghi un ricevitore esterno hd questo è collegato tramite porta hdmi ed essendo un dispositivo esterno questo non è integrato con la cam interna.
saluti ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso