Tv: il ritorno di Dalla con un programma su Sky

Flask ha scritto:
Oddio ma Sky ha davvero aperto un reparto di geriatria allora. Mò pure Dalla. Tra due mesi chiama anche Pupo e il mese dopo Scialpi così siamo a posto.

il brutto è che una volta messo su il reparto, avranno la scusa per chiedere più soldi agli abbonati... :( :( :( ma qualcuno sarà sempre contento....mi chiedo però se i "fanatici" (specifico, non in accezione negativa) che giustificano qualsiasi scelta, pagano l'abb. come noi o no? certoooooooooooo :D

dado88 ha scritto:
Perchè adesso aumentano l'abbonamento solo per arrivo di Dalla :badgrin: :badgrin: :badgrin:

A parte che non mi stupirebbe..:D seriamente ipotizzavo un'eventuale "reparto" in risposta a Flask ;)

beh di certo nn è che ora si mettono a fare 10€ di aumento...quando ci hanno appena consentito di risparmiarne sui 4€...e poi sotto natale...

e poi basta questa fissazione che come c'è UNA cosa nuova si deve ritoccare il listno.

nuovo canale bambini--> aumento
canali timshift --> aumento
hd-->aumento
fiorello, coccarini, panariello-->aumento
celentano -->aumento
dalla-->aumento
cricket indiano-->aumento
john travolta testimonial-->aumento
nicole kidman-->aumento
dustin hoffman-->aumento
pietro...non aumento...ma nn era meglio mettere un altro bel supertestimonial

costo previsto di sky...a partire da 150€/mese

pietro89 ha scritto:
perchè è più logico così, e funziona così in tutto il mondo.
hai citato tre canali di tre editori diversi, apparte jimmy, gli altri due stanno andando bene. non vedo perchè la fox dovrebbe collaborare con la sony, ognuno lancia il proprio brand, il proprio business. la fox per esempio ha all'attivo 4 canali nell'area intrattenimento, ognuno con un proprio obiettivo.:D

Infatti la fox è la perfetta incarnazione del concetto di paytv, ma quello che voglio affermare è molto più semplice, ad esempio sono un abbonato, mi piace la fantascienza e proprio perche la tematizzazione dei canali non c'è, non ho uno "spazio" televisivo per le mie serie preferite, ma ogni qualvolta che c'è una novità mi DEVO rivolgere alla rete con l'unico lato positivo che così facendo miglioro la mia comprensione dell'inglese, ma allora il mio abbonamento vale di meno di chi è appassionato di chiacchere da salotto e guarda E!.

Burchio ha scritto:
beh di certo nn è che ora si mettono a fare 10€ di aumento...quando ci hanno appena consentito di risparmiarne sui 4€...e poi sotto natale...

e poi basta questa fissazione che come c'è UNA cosa nuova si deve ritoccare il listno.

nuovo canale bambini--> aumento
canali timshift --> aumento
hd-->aumento
fiorello, coccarini, panariello-->aumento
celentano -->aumento
dalla-->aumento
cricket indiano-->aumento
john travolta testimonial-->aumento
nicole kidman-->aumento
dustin hoffman-->aumento
pietro...non aumento...ma nn era meglio mettere un altro bel supertestimonial

costo previsto di sky...a partire da 150€/mese

Hai uno strano concetto di risparmio...Io pago di meno perchè ho scelto di vedere di meno, non perchè sky mi ha fatto la grazia..:evil5:
in più mi pare (ma a sentire te non ha riguardato) che nell'ultimo anno si paga di più rispetto al precedente...:evil5:

per concludere, come direbbe "qualcuno" :eusa_whistle: è proprio una "divertimentitudine" leggere i tuoi esempi ;)

eltonj1 ha scritto:
Hai uno strano concetto di risparmio...Io pago di meno perchè ho scelto di vedere di meno, non perchè sky mi ha fatto la grazia..:evil5:
sky ti ha fatto scegliere di vedere meno...se non voleva farti risparmiare non creava i generi da cui farti togliere quello che non ti interessa....
cmq stiamo andando OT;)

-Ste ha scritto:
sky ti ha fatto scegliere di vedere meno...se non voleva farti risparmiare non creava i generi da cui farti togliere quello che non ti interessa....
cmq stiamo andando OT;)

questa è grossa...ma considerata la tua firma...:D
fine ot per me ;)

eltonj1 ha scritto:
questa è grossa...ma considerata la tua firma...:D
fine ot per me ;)
no comment...no anzi una sola cosa...ma perchè cavolo continui ad essere loro abbonato!?!?!
ti fa schifo quello che trasmettono, come lo trasmettono, quando lo trasmettono e quanto te lo fanno pagare.... elogi le persone che fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a sky...quindi mi domando perchè continui a pagare un servizio NON OBBLIGATORIO che non ti soddisfa??
vuoi solo vedere quello che fanno per dopo criticarlo e rompere a persone soddisfatte che grazie a questo servizio posso dire che anche in italia c'è una televisione che si può chiamare in questo modo senza essere stregati e manipolati da programmi come grande fratello&CO?

vabbè dai, sono di sicuro parole al vento per te..se vuoi rispondermi fallo tramite messaggio personale cosi non allunghiamo questo OT...altrimenti ciao!

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
no comment...no anzi una sola cosa...ma perchè cavolo continui ad essere loro abbonato!?!?!
ti fa schifo quello che trasmettono, come lo trasmettono, quando lo trasmettono e quanto te lo fanno pagare.... elogi le persone che fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a sky...quindi mi domando perchè continui a pagare un servizio NON OBBLIGATORIO che non ti soddisfa??
vuoi solo vedere quello che fanno per dopo criticarlo e rompere a persone soddisfatte che grazie a questo servizio posso dire che anche in italia c'è una televisione che si può chiamare in questo modo senza essere stregati e manipolati da programmi come grande fratello&CO?

vabbè dai, sono di sicuro parole al vento per te..se vuoi rispondermi fallo tramite messaggio personale cosi non allunghiamo questo OT...altrimenti ciao!

risposto in pm ;)

beh...aver dato la possibilità prima inesistente di scegliere di spendere meno e vedere meno...nn è una bella cosa?????

cioè se a me la telecom mi dice...ti dimezzo il canone ma nn puoi chiamare i cellulari...io sarei felicissimo...

io nell'ultimo anno nn ho pagato d+...xkè con l'ultimo aumento ho comunque speso di meno...visto che prima pagavo il canone mysky che ora nn pago+ e ora ho tolto altri 4 € del genere bambini che nn seguo.

se sky nn voleva fare la grazia...diceva che il pacco news nn si poteva levare e in tanti nn avrebbero potuto togliere i canali.

se poi sei uno che guarda alla stessa maniera...serietv, news, doc, bambini e musica...allora è giusto che paghi d+...e sky è ben felice di averti come abbonato :D

Burchio ha scritto:
beh...aver dato la possibilità prima inesistente di scegliere di spendere meno e vedere meno...nn è una bella cosa?????

cioè se a me la telecom mi dice...ti dimezzo il canone ma nn puoi chiamare i cellulari...io sarei felicissimo...

io nell'ultimo anno nn ho pagato d+...xkè con l'ultimo aumento ho comunque speso di meno...visto che prima pagavo il canone mysky che ora nn pago+ e ora ho tolto altri 4 € del genere bambini che nn seguo.

se sky nn voleva fare la grazia...diceva che il pacco news nn si poteva levare e in tanti nn avrebbero potuto togliere i canali.

se poi sei uno che guarda alla stessa maniera...serietv, news, doc, bambini e musica...allora è giusto che paghi d+...e sky è ben felice di averti come abbonato :D

Chiudo anche con te il discorso..;)

non discutevo la "bellezza" della cosa..
tu non hai pagato di più..io si..
che sky sia ben felice, non ho dubbi :D

Indietro
Alto Basso