Tv Ioplee

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Un saluto a tutti.
Oggi nella pausa pranzo ho fatto un salto veloce da U.....O, ho visto che hanno i Tv Ioplee, in particolare c'era un 43 Qled Full Hd Smart che non pare neanche male come pannello; hanno anche il 32 sempre qled, full hd e smart; questo non era esposto ma è in promozione a 199.
Ho chiesto e mi hanno detto che è il loro brand (come prima avevano Hitachi).
Qualcuno sa dirmi qualcosa..so che molti storceranno il naso..

ciao 66marco, tu l'hai comprato? io ho ripiegato su un Metz 32", come scritto in altro 3ad, lo uso come "muletto"..

almeno comprate tv che abbiano un SITO e del supporto :D

per ioplee ho trovato solo questo

schede di presentazione e basta.
Nessun firmware.

Questi anziché rilasciare aggiornamenti immettono sul mercato il televisore aggiornato

Tutti i marchi che vedete in basso, secondo me sono da evitare

chissà con che plastiche è fatto :D magari ti riempie la casa di diossina.
Sto scherzando..però quando si comprano televisori nuovi, non tutti fanno la stessa "puzza" e nessuno s'è mai preso la briga di controllare queste emissioni.

E cancella il messaggio, che ti posso dire :D?
Poi, se vuoi, fai una ricerchina per esempio sui ritardanti di fiamma (bromurati)
utilizzati nelle plastiche e nei circuiti elettronici.

Non riderei su queste cose, tumori, colpi apoplettici, attacchi d'asma, ecc. possono derivare anche da questo.
Questo è il messaggio che mi fai passare. Quindi siamo 'fortunati' se arriviamo a domani.
Direi comunque di terminare questo ot.
oramai non si puo piu parlare di tv nuove o non nuove che interviene il cervellone di turno,come quando avevo esposto il mio LG nuovo.ora che lo sto provando non mi passa neanche lontanamente dal cervello scrivere quanto sia veramente bello nitido e tutto quello che ne consegue.saluti

Indietro
Alto Basso