Tv Italiane Champions League

benitoo

Digital-Forum Senior
Chi trasmettera' i priliminari di champions legue? la rai in chiaro o sky?

Chi trasmettera' i priliminari di champions legue? la rai in chiaro o sky?

Dunque il milan verrà trasmesso in fta su canale 5 (sia andata che ritorno).

Per quanto riguarda il Chievo non si sa nulla.

In compenso x i calciofoli ci sarà sempre in chiaro su hotbird su ARD Amburgo-Osasuna (A/R).

che vuol dire in fta? cmq mediaset può trasmettere solo in digitale terrestre! la ria trasmette in chiaro il resto e sky sul satellite!!

i preliminari di champions non rientrano nei diritti in esclusiva, bensì trasmettibili in chiaro.

ciao

FTA= Free To Air

Quindi io in Grecia non riusciro mai a vedere il Milan ma solo il Panathinaikos...! L'anno scorso, sempre in Grecia, Inter-Shaktar, la Rai ha interrotto il segnale al minuto 14 del primo tempo! W la Rai

beh almeno che silvio non venda il milan si, è ufficiale.

mer 09/08/2006 20:00 TG 5 CANALE 5 NEWS
mer 09/08/2006 20:10 COMMISSARIATO SAINT MARTIN --I FIORI DEL PARCO RETE 4 FICTION
mer 09/08/2006 20:30 TALPA OFF LIMITS ITALIA 1 INTRATTENIMENTO
mer 09/08/2006 20:39 METEO 5 CANALE 5 NEWS
mer 09/08/2006 20:40 PRE - CHAMPIONS LEAGUE: MILAN - STELLA ROSSA (o Cork City) CANALE 5 SPORT
mer 09/08/2006 21:00 FRANK RIVA -- L'ANGELO ROSSO RETE 4 FICTION
mer 09/08/2006 21:00 INDIAVOLATO - 1 TEMPO ITALIA 1 FILM
mer 09/08/2006 22:00 TGCOM ITALIA 1 NEWS
mer 09/08/2006 22:02 METEO ITALIA 1 NEWS
mer 09/08/2006 22:04 INDIAVOLATO - 2 TEMPO

prese dalla guida tv di mediaset

Quindi io il 22 dalla Lituania riuscirò a vedere il Milan, oppure no?

Guarda io non ho girato tantissimo nella mia vita...ma all'estero ho "beccato" sempre e solo le tre reti rai.

Mi sapreste indicare la tv che trasmetterà le italiane in champions dei preliminari??
Il milan su canale 5??:eusa_think:
Il chievo??
Grazie..:icon_wink:

Chievo per ora da nessuna parte, non c'è l'accordo tv stando alla Gazzetta di stamattina.
Ritorno penso Canale5 il Milan e Rai il Chievo (quest'ultimo confermato)

Progressive ha scritto:
E invece salvo ripensamenti il chievo se vogliam vederlo dobbiam andar sul satellite in qualche canale sperduto.

Aprire e chiudere una trattativa ci si mette anche un'ora, c'è tempo tutto domani per trovare una rete che voglia mandare il Chievo mercoledì...aspettiamo e vediamo.

Ecco cosa scrive oggi la gazzetta dello sport:

Poche speranze per la diretta tv. Levski-Chievo di mercoledì (20.30 locali, le 19.30 da noi) non si vedrà in Italia perché nessuna emittente italiana, per il momento, ha trovato l'accordo con la società che gestisce i diritti tv del club bulgaro. Da Sofia fanno sapere che ci sarebbe stata una trattativa lampo con la Rai, subito naufragata per la gran differenza tra richiesta e offerta. Non è escluso che qualcun altro ci provi, ma allo stato attuale la situazione è nera. In Bulgaria la partita sarà visibile sul primo canale nazionale: chissà che smanettando tra i canali satellitari... Il ritorno, mercoledì 23, andrà in onda sulla Rai. Sabato il Levski non ha giocato la prima partita del campionato bulgaro. Curioso il motivo: la squadra avversaria, il C. Burgas, non ha tesserato cinque under 21, come vuole il regolamento interno, e rischia l'esclusione dal torneo.

La Rai deve comprar la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi chiedo perchè non la prende sky dato che l'hanno scorso ha trasmesso la coppa uefa... SKY FATTI VIVA!!!!!!!!!!!

Progressive ha scritto:
La Rai deve comprar la partita!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi chiedo perchè non la prende sky dato che l'hanno scorso ha trasmesso la coppa uefa... SKY FATTI VIVA!!!!!!!!!!!
L'anno scorso trasmise la doppia sfida dell'Udinese ai preliminari di Champions, non la Coppa Uefa (che invece coprì nell'anno precedente con una partita al giovedì).

Quest'anno tra l'altro la Coppa Uefa vende i propri diritti collettivamente e non si hanno ancora notizie su chi possa acquisirne i diritti in Italia... anche qui staremo a vedere...

CIAO!

Indietro
Alto Basso