Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alby72 ha scritto:Che Schifo!![]()
Questa e` storia, il chievo ai preliminari di Champions ed i poveri tifosi veronesi non potranno vederla!
pietro89 ha scritto:la partita del milan sarà su canale 5...
Il Bacco ha scritto:..già si sapeva:: e, secondo quanto riportato dall'autorevole SORRISI E CANZONI TV, sarà CRIPTATA sul satellite!
![]()
Il Bacco.![]()
Progressive ha scritto:In olanda riuscirai a vederla? almeno tu...
Il Bacco ha scritto:..già si sapeva:: e, secondo quanto riportato dall'autorevole SORRISI E CANZONI TV, sarà CRIPTATA sul satellite!
![]()
Il Bacco.![]()
mralby ha scritto:La partita verrà trasmessa, su: Kanal 1 sui 39° e 16°... purtroppo criptata![]()
anr83ra ha scritto:Io volevo vedere i Mussi in Europa ed invece mi toccherà vedere gli impuniti...
Anzi mi guardo su ARD la gara dell'Amburgo, alla squadra milanese e alla sua tv non voglio dare più audience![]()
CIOMBOLO ha scritto:Perchè ancora la segui la tv dell'impunito?La mia famiglia è già da 2 anni che boicotta Italia1 e Rete4 :
Ora è venuto il momento di abbandonare anche Canale5
Seguirò la partita del Chelsea su SS1 che sebbene sia un'amichevole sarà sicuramente più godibile.
Ma il Trofeo Berlusconi lo fanno ancora?![]()
GIOSCO ha scritto:E invece NO...
Ho avuto comunicazione diretta dagli addetti allo stadio San Siro che il Trofeo Berlusconi sia stato sospeso di comune accordo tra le due società in seguito alle sentenze di Calciopoli...
Si attendono ulteriori sviluppi!
GIOSCO ha scritto:L'anno scorso trasmise la doppia sfida dell'Udinese ai preliminari di Champions