Tv Italiane Champions League

Che Schifo!:mad:
Questa e` storia, il chievo ai preliminari di Champions ed i poveri tifosi veronesi non potranno vederla!:eusa_naughty:

pietro89 ha scritto:
la partita del milan sarà su canale 5...

..già si sapeva:icon_wink: e, secondo quanto riportato dall'autorevole SORRISI E CANZONI TV, sarà CRIPTATA sul satellite!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..già si sapeva:icon_wink: e, secondo quanto riportato dall'autorevole SORRISI E CANZONI TV, sarà CRIPTATA sul satellite!:crybaby2:

E dopo che noi poveri italiani all'estero abbiamo votato contro Berlusconi è un miracolo che Canale 5 non sia criptato costatemente :)

Preliminari

A Creta RAI 1 e RAI 2 e basta. A volte neppure loro !!

Progressive ha scritto:
In olanda riuscirai a vederla? almeno tu...

Probilmente putroppo non la vedro` neanche in Olanda!:mad:
Anzi, ti diro` di piu`..........non vedro` neanche il Milan visto che canale5 la criptera` sul satellite:mad:

La partita verrà trasmessa, su: Kanal 1 sui 39° e 16°... purtroppo criptata :(

Il Bacco ha scritto:

scusate l'ot!
Visto che non ho la possibilita` di comprare TV sorrisi e canzoni non e` che mi date un'occhiata se anche Venerdi` sera hanno deciso di Criptare il Birra Moretti? So che di solito queste info si possono trovare sia sulla guida canali di Mediset.it, sia sul televideo ma per esempio la partita di Domani sera del Milan la davano in chiaro
Grazie

:D
mralby ha scritto:
La partita verrà trasmessa, su: Kanal 1 sui 39° e 16°... purtroppo criptata :(

Avendo comunqe un normalissimo Dualfeed Astra/Hotbird non avrei comunque potuto vederla:doubt:

Pensavo che qualche tv olandese la trasmettesse... cmq domani nei canali memorizzati dei 9600 proverò con lo sky box a tentar la fortuna di trovar un canale che trasmetta il chievo sperando d aver fortuna.

Ho guardato anche sui famosi siti che postano tutte le partite in onda sul satellite e il Chievo e`"Non pervenuta"
A quanto pare non li ca*a nessuno!
Mi dispiace!
Qui in olanda in chiaro fanno vedere solo l'ajax contro FC Copenaghen! E poi su ARD in Germania fanno Amburgo-Osasuna! Meglio di niente

Non capisco la concezione dei cinesi... trasmetton la coppa italia che neanche a noi interessa e non fanno veder i preliminari di champion's league.
è vero che il chievo è una briciola del calcio cmq è sempre iin champion's league ed essendo una matricola fà un certo effetto che dovrebbe stimolar le tv ad acquisire i diritti della partita.
Speriam che alla fine qualche santo ci possa far veder la partita...

Dubito seriamente che satsera si riesca a vedere il Chievo..purtroppo!

Io volevo vedere i Mussi in Europa ed invece mi toccherà vedere gli impuniti... :(
Anzi mi guardo su ARD la gara dell'Amburgo, alla squadra milanese e alla sua tv non voglio dare più audience :D

anr83ra ha scritto:
Io volevo vedere i Mussi in Europa ed invece mi toccherà vedere gli impuniti... :(
Anzi mi guardo su ARD la gara dell'Amburgo, alla squadra milanese e alla sua tv non voglio dare più audience :D

Perchè ancora la segui la tv dell'impunito? :icon_cool: La mia famiglia è già da 2 anni che boicotta Italia1 e Rete4 :icon_wink::D Ora è venuto il momento di abbandonare anche Canale5 :badgrin::badgrin::badgrin: Seguirò la partita del Chelsea su SS1 che sebbene sia un'amichevole sarà sicuramente più godibile.

Ma il Trofeo Berlusconi lo fanno ancora? :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::D

In Bulgaria la gara del Chievo la danno su Kanal 1 Bulgaria dalle 19.30 (che però mi sa che per noi è codificata).

CIOMBOLO ha scritto:
Perchè ancora la segui la tv dell'impunito? :icon_cool: La mia famiglia è già da 2 anni che boicotta Italia1 e Rete4 :icon_wink::D Ora è venuto il momento di abbandonare anche Canale5 :badgrin::badgrin::badgrin: Seguirò la partita del Chelsea su SS1 che sebbene sia un'amichevole sarà sicuramente più godibile.

Ma il Trofeo Berlusconi lo fanno ancora? :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::D

Io ce l'ho con Mediaset solo da quando è iniziato Calciopoli e soprattutto da quando sono state decise le pene ;)
Purtroppo il Trofeo Berlusconi lo fanno ancora: fosse per me ci manderei i pulcini a giocare ;)

E invece NO...

Ho avuto comunicazione diretta dagli addetti allo stadio San Siro che il Trofeo Berlusconi sia stato sospeso di comune accordo tra le due società in seguito alle sentenze di Calciopoli...

Si attendono ulteriori sviluppi!

GIOSCO ha scritto:
E invece NO...

Ho avuto comunicazione diretta dagli addetti allo stadio San Siro che il Trofeo Berlusconi sia stato sospeso di comune accordo tra le due società in seguito alle sentenze di Calciopoli...

Si attendono ulteriori sviluppi!

Ottima notizia!!! Nella tana del lupo non ci andiamo ;)

Sporting-Udinese

GIOSCO ha scritto:
L'anno scorso trasmise la doppia sfida dell'Udinese ai preliminari di Champions

Ti devo correggere, infatti il preliminare di Champions di andata tra Udinese e Sporting Lisbona andò in diretta su La7, tra l'altro in condizioni comiche con il collegamento che iniziò dopo 20 minuti e intanto il telecronista parlava dallo studio con un cartello fisso di argomenti vari per ingannare l'attesa e dopo aver dato l'arrivederci definitivo, ci fu la pubblicità e poi il colpo di scena: le immagini live con la telecronaca.

Indietro
Alto Basso