TV Koper-Capodistria

musica11

Digital-Forum Junior Plus
oggi sul mio decoder non riesco più a vedere TV Koper-Capodistria il decoder mi dice nessun segnale audio video, tutti altri canali si vedono, il mio decoder e i-can 19505 silver hd tivusat, voi avete anche questo problema, o pure e un problema che o solo io?

ale89 ha scritto:
Attualmente il canale mi risulta semplicemente criptato come accade spesso ;)

e tornato a farsi vedere TV Koper-Capodistria, pero strano che mi diceva nessun segnale audio video di solito dice servizio negato

misterix ha scritto:
Lanciato il canale info canale satellitare di TV Koper-Capodistria.Scroll bar info news meteo.! :D

Potresti spiegarti un pò meglio? Sono al lavoro, quindi fino a stasera.....
Hanno aggiornato la epg? O è un canale a sè stante? frequenza? (enventualmente...)
Grazie

prana3139 ha scritto:
Hanno aggiornato la epg? O è un canale a sè stante? frequenza? (enventualmente...)
Grazie
Mah...sono anch'io nelle tue condizioni (ufficio) e sapendo che c'era un buon streaming ho voluto dare un'occhiata:
http://www.rtvslo.si/tvcapodistria/in_onda/predvajaj
ma qui c'è il solito monoscopio mattutino...

prana3139 ha scritto:
Grazie
In pratica sul canale TV Koper-Capodistria ( Satellite )stanno attivando un " Infocanale " di notizie info.Così riporta lo Scroll bar (Test tecnico di circa 30 minuti ) Il comunicato precisa di un imminente attivazione.

misterix ha scritto:
In pratica sul canale TV Koper-Capodistria ( Satellite )stanno attivando un " Infocanale " di notizie info.Così riporta lo Scroll bar (Test tecnico di circa 30 minuti ) Il comunicato precisa di un imminente attivazione.

Ma sarà visibile con tutti i decoder o solo con quelli certificati Tivusat?

Indietro
Alto Basso