Tv lcd sony bravia urgente

inzaghiphilips

Digital-Forum Junior
ciao, ho un lcd sony da 37" P3000 acquistato d poki mesi, vorrei sapere la regolazione dei parametri: luminosità retroilluminazione contrasto colore nitidezza ... per avere una buona immagine.se qualcuno possiede modell lcd della sony me li potrebbe dire i vlori che ha impostato?grazie

inzaghiphilips ha scritto:
ciao, ho un lcd sony da 37" P3000 acquistato d poki mesi, vorrei sapere la regolazione dei parametri: luminosità retroilluminazione contrasto colore nitidezza ... per avere una buona immagine.se qualcuno possiede modell lcd della sony me li potrebbe dire i vlori che ha impostato?grazie

non esiste una regolazione "univoca", dipende dalla sorgente ( dvd, stb sky, dtt interno, dtt esterno ).

Per regolare i parametri sopra puoi utilizzare il dvd di Merighi (free), scarichi la iso al link sotto e la masterizzi con nero (o altro sw)

ma dove devo andare a cliccare quando entro in quel sito????????aiutoooooooo

Ciao inzaghiphilips devi andare in alto a destra e cliccare su "TestDvd", si apre un'altra pagina e poi scarichi il file.
Ho visto che e' uscita una nuova versione:
TestDvd Vers. 1.08
Ciao.

ma poi kosa devo fare col dvd?????????

puoi scaricarti le istruzioni che sono sempre nel sito che ti ho indicato.
puo inserire il dvd nel lettore e attendere che si carica

...dopodichè......magia :)

Scherzo, la regolazione del contrasto/luminosità/gamma la fai tranquillamente seguendo le istruzioni del dvd.

Per la retroilluminazione io mi sono attestato intorno al valore medio 5 ( non ti consiglio di salire oltre).
Ho disabilitato tutti i filtri rumore mpeg e il sensore che adatta la luminosità in base all'ambiente.

Indietro
Alto Basso