Tv lcd Sony e Cam per pay tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.125
Località
Torino
Ciao.
Ho acquistato circa un anno fa un TV LCD Sony KDL-26U2000. L'apparecchio è predisposto per l'utilizzo delle cam per la visione dei programmi a pagamento trasmessi in digitale terrestre.
Vorrei sapere che questo televisore è compatibile SOLO con cam della Sony o se possono essere usate anche quelle prodotte da altre ditte. Oggi mi sono recato presso un centro commerciale di elettronia: loro avranno le Cam della Panasonic, ma il commesso mi ha detto che non era compatibile con il mio TV e che avrei dovuto necessariamente acquistarne una della Sony. E' verò quanto comunicatomi del commesso?
Se inserissi la Cam nel televisore, oltre a vedere i programmi a pagamento (con la relativa scheda ovviamente), potrei anche usare le aplicazioni mhp?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso