• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV led Samsung UE40B7000WPXXC aggiornamento firmware

berlingo75

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
13
Località
Genova
Salve io ho un tv led 40 pollici della samsung .. il mio modello è UE40B7000WPXXC il mio software è T-CHUCIPDEUC-2005.1
ho visto sul sito samsung che vi è una versione T-CHUCIPDEUC-3002.2 tramite usb ma vorrei sapere poichè c è scritto lingua inglese , innanzitutto se è piu' aggiornata della mia e secondo se puo' comportare qualche problema poi alla mia tv (tipo scritte solo in inglese o cose del genere) . Cmq in sostanza un firmware piu' aggiornato del mio T-CHUCIPDEUC-2005.1 è possibile trovarlo e se c è italiano oppure se inglese è la stessa cosa ? Scusate l'ignoranza.. Fare l'aggiornamento del firmware alla tv quali vantaggi ci sono?? grazie.
 
Il fatto che sia scritto inglese non cambia nulla.

Vai tranquillo,rimane sempre italiano.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il fatto che sia scritto inglese non cambia nulla.

Vai tranquillo,rimane sempre italiano.
Ciao, ascolta sul mio modello UE32ES6710QXZT, non si mantiene in memoria l'impostazione dello schermo.
Hai possibilità di segnalare questo bug dell'ultima versione SW? Impostando in auto wide dopo un pò ripassa in 16:9.
 
Quell'aggiornamento è successivo al mio?

Salve non avete risposto se quell'aggiornamento di cui sopra è successivo al mio oppure se è recente o no grazie
 
Beh se te hai la T-CHUCIPDEUC-2005.1 ,ovviamente la T-CHUCIPDEUC-3002.2 è più recente ;)
 
Aggiornamento non FUNZIONA

Ripeto io ho la versione T-CHUCIPDEUC-2005.1 ,ho scaricato dal sito samsung la versione T-CHUCIPDEUC-3002.2 l'ho messa in chiavetta la collego alla tv faccio per fare l'aggiornamento software tramite USB e mi dice nessun file da aggiornare controllare e riprovare. Com'è possibile? Ho controllato ed è rimasta sempre la mia vecchia versione.Perchè non mi trova l'aggiornamento? AIUTATEMI :sad:
 
Non devi mettere il file exe.

Devi prima scompattare il file exe cliccandoci sopra e poi il contenuto della cartella che crea lo metti nella chiavetta
 
evviva ce l 'ho fatta

Evviva ce l'ho fatta la versione si è aggiornata grande e grazie...Ultima domanda.. Quali sono i benefici e le differenze di un aggiornamento software ..?;)
 
In genere vengono risolti bug di funzionamento e migliorata la stabilità generale del televisore ,tipo cambio canali più rapido ecc....
 
Grazie sei stato molto esaustivo.. adesso non so chi , puo' chiudere questo toping mi ritengo soddisfatto..Grazie ancora...
 
Indietro
Alto Basso