come?gabo ha scritto:Non basta rimuovere le tifoserie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come?gabo ha scritto:Non basta rimuovere le tifoserie?
Attento: l'UE ha detto che c'è una distorsione nelle nostre procedure di assegnazione frequenze...e fin qui è ovvio!!gabo ha scritto:non e´ una idea nostrana, ma una imposizione dell´unione europea per sanare gli errori che la legge gasparri ha introdotto.
La mia constatazione iniziale e´ abbastanza chiara, da cui le mie domande.BillyClay ha scritto:come?
gabo ha scritto:Avevo anche chiesto se digitalsat poteva chiedere informazioni ai piani alti per capire bene cosa contengano questo proposte "fino ad oggi nascoste" e del perche´ del trattamento diverso della Sardegna.
Sembra che tu sia inviso a tale gente.atton ha scritto:questi che usano simili appellativ sono i fanZ del pagliaccio che guadagna 5 milioni di euro all'anno
Guarda che io non stavo parlando di questo. Stavo parlando del fatto che Mediaset vuole 5 mux...5 eh. Ti sei mai chiesto a cosa gli servono 5 mux?gabo ha scritto:Come non migliora? Non e´ il governo che lo dice, togliere 1 mux e´ la precisa richiesta dell´europa, non e´ una invenzione di gentiloni o di scajola, e´ sempre la stessa che prosegue per superare l´infrazione.
Che? Scusa eh...ma in mano ad un soggetto 5 mux cosa ci fanno?gabo ha scritto:A mediaset 5 mux perche´ l´europa concede solo di impossessarsi di frequenze necessari alla continuita´ del simulcast analogico/digitale, non per aprire nuovi servizi che aumentano il trust quali dvb-h o paytv.
Non voglio costringerti a chiudere, ma non me la sento nemmeno di stare zitto quando si dicono certe cose che secondo me non corrispondono a verità.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi ,non costringetemi a chiudere
Devono prendere provvedimenti su di me?? e perchè??? perche non concordo con l'opposizione demagogica di BeppeGrillo &friends? Sono sbandieratore politico??? ma di quale partito???gabo ha scritto:Se arriva un altro BillyClay, chiamandosi imparziale,
...
per me il problema e´lui.
...
Questi 3 elementi descritti sono solo sbandieratori politici, tifosi, guelfi e ghibellini, ed e´ su questi che vanno presi provvedimenti invece che sulle chiusure.
La risposta sincera è no, non mi preoccuperei ugualmente. Me ne preoccuperei lo stesso, ma non come ora.evarese ha scritto:Ma se Mediaset non fosse controllata da chi tu hai definito psiconano, ti preoccuperesti ugualmente?
Risposta sincera, però!