• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LG - la Rai al numero 870

pappa1963

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2006
Messaggi
295
Non sono un tecnico, ma un appassionato di tv. Nel mio televisore LG con digitale integrato, se faccio la ricerca dei canali digitali in modo automatico mi posiziona i canali RAI dal numero 870 (con ricezione Monte Pellegrino) ed anche 850 (ricezione da Altofonte).Questo succede già da quando c'è stato il passaggio al digitale il 4 luglio dello scorso anno. E' un disagio non da poco, perchè è naturale che vai a pigiare il canale 1, ma non ritrovi niente. Non capisco perchè gli altri ricevitori ordinano i canali secondo la numerazione assegnata e questa marca non riesce a sistemare i canali Rai nella loro numerazione corretta. Di più non c'è una funzione che possa spostare la numerazione di un canale ad un numero diverso assegnato dalla ricerca. Non so se sono l'unico fortunato, ma continuo a risintonizzare i canali e ottengo sempre lo stesso risultato. Zona Palermo centro, ma ritengo che non sia questo il problema. Sono curioso di sapere se qualcun altro abbia lo stesso disagio. :eusa_think:
 
Si. ho avuto lo stesso baco sul mux 1 su un LG 32LS5600.

Intanto quando fai la ricerca togli eventuali cam Premium perchè ricerca si "incasina".

Se vai in setup (tabella dei canali) c'è pero modo di "spostare" il canale, selezionando il canale 870 premendo il tasto verde ed inserendo manualmente la nuova posizione
 
BillyClay ha scritto:
Si. ho avuto lo stesso baco sul mux 1 su un LG 32LS5600.

Intanto quando fai la ricerca togli eventuali cam Premium perchè ricerca si "incasina".

Se vai in setup (tabella dei canali) c'è pero modo di "spostare" il canale, selezionando il canale 870 premendo il tasto verde ed inserendo manualmente la nuova posizione