Emln
Digital-Forum Junior
Ciao,ho anche io il tuo stesso recorder con lo stesso problema dei canali.palebbi ha scritto:Scusate, ma i problemi da voi citati, interessano per caso anche i DVD recorder con sintonizzatore digitale terrestre? Io ho un DVD recorder LG RHT397H che mi da gli stessi problemi qui descritti per i televisori. Riceve perfettamente tutti i canali digitali fino al ch 56 (intendo la frequenza, non il numero di programma) ma dal 57 ai 68 non c’è modo di agganciarli. Anche facendo la sintonia manuale, solo per quei canali non riesco ad agganciarli in quanto mi viene comunicato che non c’è alcun segnale.
Per ovviare ho dovuto rifare la sintonia automatica, scollegando di tanto in tanto il cavo d’antenna e procedere, poi, a sintonizzare manualmente solo i mux che mi interessavano.
Sono stato all'assistenza e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema che riguarda anche altri modelli sia di recorder che di tv e che alla fine di Gennaio dovrebbero arrivare gli aggiornamenti.
Speriamo che risolvano anche il fastidioso problema del formato di registrazione che deve essere impostato a mano: 4:3 o 16:9
Ciao.