• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LG problema di lettura Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vins22

Digital-Forum New User
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
15
Ho una tv LG 37LD468 e un impianto antenna perfetto. Nel momento in cui inserisco la Smart Cam la qualità del segnale si abbassa di 40-50 punti percentuali. La cam funziona perfettamente su altri televisori e ho sperimentato altre Smart Cam sulla mia tv e mi da' lo stesso problema. Se tolgo la card dalla cam la qualità del segnale ritorna ai livelli ottimali.
Ho aggiornato il firmware del televisore ma il problema rimane. Durante l'aggiornamento non ho selezionato le voci "ext. micom" e "spi boot" non conoscendone il significato. Il mio dubbio è che selezionando "ext. micom" assicurerei l'aggiornamento del driver dello slot CI e potrei risolvere il problema.
Vi prego, illuminatemi..
 
Grazie, allora scrivo di là.
Anch'io avevo pensato di aggiornare il sw della cam, ma non riesco a configurarla.
Ho aggiornato il sw della tv proprio alla versione 03.03.43. Sai dirmi qualcosa su "ext. micom" e "spi boot"?
 
Sinceramente non so a cosa servono esattamente, se hai già aggiornato all'ultima versione va bene cosi
 
L'assistenza clienti LG non è riuscita a risolvermi il problema e mi ha messo in contatto con un tecnico. Secondo lui occorre sostuire la mainstream della tv (mi sembra molto strano), ma quando gli ho chiesto di farmi un preventivo è sparito.
 
L'assistenza clienti LG non è riuscita a risolvermi il problema e mi ha messo in contatto con un tecnico. Secondo lui occorre sostuire la mainstream della tv (mi sembra molto strano), ma quando gli ho chiesto di farmi un preventivo è sparito.

* la mainboard :lol:
 
Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw 03.03.43

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-37LD468

Molto strano che quando inserisci la Cam il livello del segnale cala

Cerca di aggiornare la Cam all'ultima versione sw rilasciata oggi.

La discussione della Cam come ti ho detto nell'altra discussione la trovi qui

http://www.digital-forum.it/showthr...a-Versione-Sw-31-00-01-02-10-13)-dal-15-12-15

Sono riuscito a configurare la cam, finalmente, e quindi ad aggiornarla all'ultima versione del software. Adesso pare la qualità del segnale non si abbassi più.. :happy3:
 
Come non detto, dopo poco tempo la situazione è ritornata al punto di partenza. Con la cam inserita, anzi con la tessera, la qualità del segnale si abbassa. :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso