John 91
Digital-Forum Platinum Master
Io, insieme a SimonDTT e a tutti gli altri amici del Veneto, apriamo il Thread ufficiale per la nostra regione dove discutere dei canali tv veneti, della loro programmazione, dei loro strafalcioni, del loro passato, e, talvolta, del loro ritorno (mitica Canale 68 Veneto ).
Insomma: sia della parte tecnica che di quella editoriale lasciando al Thread del Veneto in sezione Copertura il solo ruolo di contenitore di segnalazioni su novità tecniche dei mux e problemi relativi alla copertura e ricezione delle frequenze (locali e nazionali).
Per non perdere i discorsi iniziati di là, io e SimonDTT faremo qualche link in queste prime pagine (ricordo a tutti che non verranno spostati i messaggi scritti nell’altro Thread)
Credo di aver detto tutto!
Grazie dell’attenzione!
Link utili:
SEGNALI TV IN VENETO QUI (Thread del Veneto in sezione Copertura)
NUMERAZIONE LCN QUI
COMPOSIZIONE MUX QUI
RICONFIGURAZIONE MUX DAL 2005 A OGGI QUI
SEDI (viste con Street View ®) QUI
DATI D'ASCOLTO QUI N O V I T À
Insomma: sia della parte tecnica che di quella editoriale lasciando al Thread del Veneto in sezione Copertura il solo ruolo di contenitore di segnalazioni su novità tecniche dei mux e problemi relativi alla copertura e ricezione delle frequenze (locali e nazionali).
Per non perdere i discorsi iniziati di là, io e SimonDTT faremo qualche link in queste prime pagine (ricordo a tutti che non verranno spostati i messaggi scritti nell’altro Thread)
Credo di aver detto tutto!
Grazie dell’attenzione!
Link utili:
SEGNALI TV IN VENETO QUI (Thread del Veneto in sezione Copertura)
NUMERAZIONE LCN QUI
COMPOSIZIONE MUX QUI
RICONFIGURAZIONE MUX DAL 2005 A OGGI QUI
SEDI (viste con Street View ®) QUI
DATI D'ASCOLTO QUI N O V I T À
Ultima modifica: