Tv locali pugliesi

ho dato un'occhiata ora: nel complesso è carino, compresi i 3 giochini ma funziona solo su telenorba e non su teledue o telepuglia...

comunque avrei preferito che la banda rimasta fosse stata utilizzata per migliorare la qualità dei canali :)

nonmeneviene1 ha scritto:
Anch'io - che però scrivo dalla provincia di Brindisi - ricevo Teletrullo. Tempo fa anche BS Television faceva test, ma ora non la vedo più. In più, c'è anche Canale8, tv di Lecce. Diversa la situazione di Teleregione: dovrebbe essere visibile in dtt dal canale 34, ma non la si riesce a vedere sempre perché lo stesso canale in analogico è occupato da La7, anche se in una qualità almeno qui, quasi penosa.

E' da due giorni che Canale 8-Puglia si riceve anche di giorno in dtt. Solo che c'è un problema di conflitto tra questo mux e quello di Teleregione sul can. 34, con lo Humax 4000 e con il Philips 6600/08. Quando mi sintonizza un canale, mi cancella l'altro. Succede anche a voi in prov. di Brindisi?

ciao anch'io ricevo telenorba ma purtroppo nei miei decoder l'applicazione interattiva non funziona esce una schermata bianca e siblocca,ho un Nokia 310 e un access media it box.a voi tutto a posto invece.....

forse non riesco a vedere le nuove applicazioni perchè i miei decoder non sono aggiornati alla fase 3,voi che ne dite,c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema?

Indietro
Alto Basso