Tv locali sicilia

peppechennedy ha scritto:
In analogico o in dtt? e per caso sai la frequenza?
In digitale io prendo solo due canali siciliani (telesicilia e cts). Non so le frequenze e non so nemmeno come andarli a cercare

Ragazzi facciamo chiarezza Telesicilia e Cts sono di Palermo, altro che dice peppechennedy si trova a Catania.
Sono due tv completamente diverse

lanus ha scritto:
Ragazzi facciamo chiarezza Telesicilia e Cts sono di Palermo, altro che dice peppechennedy si trova a Catania.
Sono due tv completamente diverse
Ma infatti io ho detto che sono le due tv locali che prendono da me (sotto il mio avatar viene indicata la città da dove scrivo). E' poi ho risposto solo al tred dove si chiedeva quali tv locali prendete in Sicilia ;)

A Palermo per fare un pò di chiarezza si riceve il mux di CTS (dove sono inclusi CTS e TELESICILIA), che trasmette già da almeno un anno. Questa TELESICILIA NON è per niente la vecchia televisione di una volta (ma ribattezzata al posto di CTS 2). Poi insieme a questa emittente che trasmette 24 ore al giorno, vi sono dei test notturni da parte di: TGS, VIDEO ONE, TSB, TRM. Siamo ancora indietro rispetto alle altre emittenti locali delle altre regioni.

Comunque la situazione è questa...... però c'è un' altra cosa che dovrei chiarire:
una volta a me comparivano D1,D2,D3,D4 VIDEO ART ,cosa poteva essere?

Per i bouquet del gruppo Ciancio il fatto che aprano uno loro con tutti i canali del gruppo stesso è e sarà una realta sicuramente nel 2010 dato che, da fonti abbastanza certe, verranno trasmigrati alcuni canali in analogico del gruppo al DTT in varie parti della Sicilia.

E' logico pensare che, finalmente, un insieme di tv siciliane possa arrivare la dove ancora oggi ne mancano alcune in determinate zone o addirittura, non sono arrivati mai; proprio per questo faranno si che si avvieranno molto prima della data prevista di trapasso al DTT permettendo di arrivare qualitativamente bene e, sicuramente, con le vecchie Teletna e Retesicilia (che non sono mai scomparse ma, attualmente, funzionanti per non perdere la concessione ministeriale) ed avendo una composizione variegata di emittenti differenziate.

Su Palermo il Gruppo Ciancio ha 2 Fx quindi per gran parte della provincia di Palermo non ci sarebbero problemi.

Comunque la situazione è questa...... però c'è un' altra cosa che dovrei chiarire:
una volta a me comparivano D1,D2,D3,D4 VIDEO ART ,cosa poteva essere?[/QUOTE

a me compare tutt'ora anche d4 video art ma ho visto solo pubblicità finora

Veramente :5eek: ? e trasmette con tanto di logo? scusa se te lo chiedo potresti postare un immagine del canale (con logo o senza)? mi piacerebbe vedere com'è per di questo canale da me nessuna traccia....

Ad agrigento come tv locali solo tgs in notturna, poi solo test, tva, teleacras.
vi pregherei di citare la citta per farsi un'idea.

ispanico321 ha scritto:
Ad agrigento come tv locali solo tgs in notturna, poi solo test, tva, teleacras.
vi pregherei di citare la citta per farsi un'idea.

Da te tva tramsmette ancora qualche programma di super six (ormai morto)?
:icon_bounce:

Veramente :5eek: ? e trasmette con tanto di logo? scusa se te lo chiedo potresti postare un immagine del canale (con logo o senza)? mi piacerebbe vedere com'è per di questo canale da me nessuna traccia....

A quest'ora della mattina ho notato che mi dà nessun segnale e skermo nero.
Provo più tardi.
Cmq il logo mi ricordo che è blu se non sbaglio

Noi a circuito televisivi siamo messi un pò male :sad: , abbiamo solo 7 gold, cinquestelle, port tv (mancano europa 7, odeon tv, italia 9 network però decente) ma ricordo che ho letto su tutte le tv (purtroppo ormai morto :crybaby2: ) che europa 7 avrebbe trasmesso su TRM, voi l' avete mai vista?

da me si prendono telesicilia,cts,tgs in trasmissione sperimentale notturna e da poco anche televideoagrigento(non so perché si prenda qui perché sono di palermo)

Si prende perché hanno una frequenza a Palermo.

Indietro
Alto Basso