tv locali veneto

qualcuno sa se il mux La8-La9-La10 ke attualmente fa test notturni dalle 3 alle 6,hanno intenzione di trasmettere 24 ore su 24

oznerol ha scritto:
qualcuno sa se il mux La8-La9-La10 ke attualmente fa test notturni dalle 3 alle 6,hanno intenzione di trasmettere 24 ore su 24

Eh, una domanda da cento milioni di dollari. Secondo me non lo sanno nemmeno quelli di La9 quando accadrà una cosa simile.

tempo fa ,ho mandato delle email a varie emittenti locali venete, per sapere se trasmettevano anche in DTT, e qualcuna mi ha risposto, ad esempio Telecittà mi ha detto ke già trasmette con test notturni dalle 2 alle 6 a Rovigo e qualcosa a Padova---e anche Canale italia a Padova e Rovigo.però non si sa se con test o cosa- e Televenezia nella fascia costiera praticamente Venezia,-- le altre non mi hanno risposto ancora, qualcuno di queste zone mi conferma se le riceve!! e come mai quelle citate iniziano solo in alcune città e non in tutte le citta venete !!!
ha dimenticavo pure Triveneta mi ha risposto dicendo ke stanno ottimizzando la copertura e a breve si vedranno i suoi canali Blu mux!!

Indietro
Alto Basso