Tv Mania, il nuovo talk-game di Rai 2 sulla tv con Simone Annicchiarico

adriaho

Digital-Forum Friend
Parliamone a TV Mania, la rassegna semiseria della settimana televisiva, un talk game nel quale la televisione è insieme argomento di discussione e oggetto di gioco.
Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT

Dovrebbe essere interessante poi ce la regia del grandissimo Jocelyn, anche Annichiarico (personaggio che inizialmente non ho apprezzato) è molto in gamba, e anche pacato nel condurre, cmq secondo me è una delle tante personificazioni del Raiset7.

Brava la nostra Barbara...sapevo che avresti sfondato..:D
la trasmissione ricalca un pò il tuo modo di fare...;)
Tv Mania in... tv...:D...finalmente la smetteranno di
prenderti in giro... ;)

cheguevara63 ha scritto:
Brava la nostra Barbara...sapevo che avresti sfondato..:D
la trasmissione ricalca un pò il tuo modo di fare...;)
Tv Mania in... tv...:D...finalmente la smetteranno di
prenderti in giro... ;)

Ma non si chiamava Lisa? :icon_rolleyes:

come al solito sono arrivato tardi a capire i vostri doppisensi:D :D :D

Comunque il programma mi è piaciuto, anche il modo di presentare di Annichiarico (ogni volta ne parlo male e nn se lo merita:D )

adriaho ha scritto:
Comunque il programma mi è piaciuto, anche il modo di presentare di Annichiarico (ogni volta ne parlo male e nn se lo merita:D )

Vedi che sei pieno di preconcetti? :D E lascia stare i Pippi Baudi! :D :D :D
Largo ai giovani come Anniricchio :D :D

alex86 ha scritto:
Vedi che sei pieno di preconcetti? :D E lascia stare i Pippi Baudi! :D :D :D
Largo ai giovani come Anniricchio :D :D
su alcuni si, ho dei preconcetti perche prima di Annichiarico ne son passati altri che... ma pippo baudo è sempre pippo baudo :D:D:D... comunque tra i giovani ci deve essere una maggiore selezione... Bene annicchiarico, ma Fachinetti...

Ultima modifica:
beh se fossero giovani NUOVI e non riciclati sarebbe anche meglio...cmq non è che mi dà noia...è solo che non è uno sconosciuto qualunque

Burchio ha scritto:
beh se fossero giovani NUOVI e non riciclati sarebbe anche meglio...cmq non è che mi dà noia...è solo che non è uno sconosciuto qualunque

Ma figurati che in rai sono capaci di spacciare per nuovo Maurizio Costanzo... :D :D

Quindi Annicchiarico E' giovane :D

Ultima modifica:
nel panorama televisivo è nuovo..ma non è nemmeno cosi vecchio, quanti anni avrà? sulla quarantina.
ps scusate per il messaggio precedente:)

Ultima modifica:
non è poi cosi vecchio, considerato certi dinosauri che ci sono ancora in tv:D

M. Daniele ha scritto:
L'ho visto lunedì sera ed era un pò palloso secondo me.
forse il conduttore ha un po di effetto ninna nanna, ma infondo siamo in seconda serata... vediamo quanto dura.

Indietro
Alto Basso