Tv/ Mediaset prepara un canale all news per il Dtt

Rednex

Digital-Forum Platinum Master
"Tv/ Mediaset prepara un canale all news per il Dtt"
Venerdí 27.10.2006 14:23

Mediaset sta preparando un nuovo canale "all news". Si tratta di un nuovo progetto che punta a realizzare un canale interamente dedicato all'aggiornamento giornalistico destinato al digitale terrestre. Lo ha confermato lo stesso presidente del Biscione, Fedele Confalonieri, precisando che "ci stanno lavorando le teste migliori di casa nostra".

Sky ha fatto del canale dedicato all'informazione una delle sue peculiarità, ha aggiunto Confalonieri, "perché ha 150 canali. Noi ne abbiamo solo tre, ma ora con il digitale terrestre si apre anche questa possibilità". "Nessuna decisione" è invece stata presa su chi sarà il direttore del nuovo canale: secondo recenti indiscrezioni, il favorito è l'attuale direttore di Studio Aperto, Mario Giordano.

Il presidente di Mediaset non ha voluto in nessun modo commentare il decreto Gentiloni sul riassetto del sistema televisivo: "abbiamo dato consegna a tutti di non parlarne - ha detto - almeno per un mese".
Fonte: AffariItaliani

Mi auguro che il nome di Mario Giordano sia campato in aria per caso :icon_rolleyes:
Già spacciare studio aperto per telegiornale è pura eresia, figuriamoci cosa sarebbe capace di fare in un canale all-news :eusa_wall:
Ho come il sentore che verrà fuori una specie di tgcom, dove si parlerà molto di tette-culi-mediasetpremium

Ma perchè nessuno dice mai che StudioAperto è l'unico Tg che si
occupa degli Animali ..ma vi basate solo sul Gossip?!

REDNEX ha scritto:

Scusami ma il rapporto è 1 a 5,
se poi vogliamo raffrontarlo con le volte che parlano della gente del terzo mondo che muore di fame praticamente il rapporto diventa 0 a 5.:sad:

Se poi mi dici che è meglio poco che niente allora va bene!

jeeg72 ha scritto:
Scusami ma il rapporto è 1 a 5,
se poi vogliamo raffrontarlo con le volte che parlano della gente del terzo mondo che muore di fame praticamente il rapporto diventa 0 a 5.:sad:

Se poi mi dici che è meglio poco che niente allora va bene!

Quoto il tuo ultimo rigo!! :D

REDNEX ha scritto:
In genere un telegiornale dovrebbe informare sulle principali vicende nazionali e internazionali...
I servizi con gli animali (con quella bella musica commuovente in sottofondo, e la voce che recita belle frasi) li vedo come un modo per agguantarsi telespettatori. Non spetta ad un telegiornale trovare casa ad animali in difficoltà (tutti i canili sono strapieni di situazioni del genere, e se uno vuole prendersene uno basta che guardi nella propria città).

Per quanto riguarda invece la campagna contro la caccia, su quella potrei anche essere d'accordo, però non mi piacciono affatto le musichette strappalacrime e la giornalista che sembra faccia una recita in teatro.

ps. ci si basa principalmente sul gossip, perchè questo porta via un buon 50% dello spazio su studio aperto

jeeg72 ha scritto:

Di nulla!! :D
che poi se togliamo il Gossip da StudioAperto rimangono le notizie
che troviamo negli altri Tg + le notizie sui cani abbandonati,etc.
quindi ridurre StudioAperto solo a Tette & Culi mi pare un po riduttivo
e un po prevenuto ..o no?! ;)

Boothby ha scritto:
In genere un telegiornale dovrebbe informare sulle principali vicende nazionali e internazionali...
I servizi con gli animali (con quella bella musica commuovente in sottofondo, e la voce che recita belle frasi) li vedo come un modo per agguantarsi telespettatori. Non spetta ad un telegiornale trovare casa ad animali in difficoltà (tutti i canili sono strapieni di situazioni del genere, e se uno vuole prendersene uno basta che guardi nella propria città).

Per quanto riguarda invece la campagna contro la caccia, su quella potrei anche essere d'accordo, però non mi piacciono affatto le musichette strappalacrime e la giornalista che sembra faccia una recita in teatro.

ps. ci si basa principalmente sul gossip, perchè questo porta via un buon 50% dello spazio su studio aperto

Pensa che io quando parlano di Gossip cambio Canale ..ma le notize
quelle serie StudioAperto le da! ..quindi io mi baso su quelle ..poi per
seguire nuovamente il tutto passo sul TG5 e sono apposto! ;)

REDNEX ha scritto:
quindi ridurre StudioAperto solo a Tette & Culi mi pare un po riduttivo e un po prevenuto ..o no?! ;)
In effetti probabilmente sono un po' prevenuto (forse molto:icon_redface:). Ormai ogni volta che provo a guardare studio aperto, sentire parlare quei giornalisti mi provoca quasi un fastidio fisico (per non parlare di Giordano).

Effettivamente preferivo di gran lunga
Paolo Luguori con "Fatti & Misfatti ..so cose da Pazzi..!!" :lol::D

Io sono un amante dei gossip, ma nn vedo il motivo che un telegiornale ne parli. al massimo fare una sottosezione del giornale dove parla di questo.

REDNEX ha scritto:

Questo è vero ed è proprio l'unica cosa positiva
Per il resto gossip disinformazione e quando gli arriva l'ordine di servizio buttare letame su una certa parte politica:evil5:

REDNEX ha scritto:

A me piaccion gli animali ma non è l unico problema e non è il principale... Sky tg 24 lo trovo il migliore seguito da la7.

Studio aperto non è un telegiornale dai...da anni è una macchietta, notizie sbagliate, troppo di parte, musichette strappalacrime e fuoriluogo, servizi recitati, ritmo troppo alto (appena dicono una cosa interessante, e si tratta sempre di bignami o di cecchi paone, dopo 30 secondi gli tolgono maleducatamente la linea).
insomma va bene per distrarsi un po' con i servizi tette-culi, ma non chiamiamolo tg per favore.

ps. tutto questo, ovviamente, IMHO

Fatti e misfatti me so spariti du gatti ma quanto pesa tosatti......l'ironia di teocoli era pazzesca.

Cqe mario giordano è penoso con quella voce stridula.......bleah
studio aperto è un cesso di tg; o aprlano di vieri che si tromba la velina o della lessa con il **** di fuori o di briatore.....penoso

parma45 ha scritto:
Fatti e misfatti me so spariti du gatti ma quanto pesa tosatti......l'ironia di teocoli era pazzesca.

Cqe mario giordano è penoso con quella voce stridula.......bleah
studio aperto è un cesso di tg; o aprlano di vieri che si tromba la velina o della lessa con il **** di fuori o di briatore.....penoso

Mario Giordano è un offesa alla maschilità!

Indietro
Alto Basso