Tv/ Mediaset prepara un canale all news per il Dtt

A mio parere, siti come quello del Corriere, della Repubblica e dell'Ansa, danno una spanna a quello di TGCOM (pieno molto di gossip).

Ciao

alemargiotti ha scritto:
Mi trovi un sito che per la sua completezza sia migliore di TGCOM?
Se ne parla sempre male ma mi sembra che sia il sito di news più cliccato in Italia. Non sarà tutto vangelo quello che scrive, ma non mi sembra il caso di sputarci sopra!

Ti hanno gia risposto, corriere, repubblica ecc ecc ecc. Almeno danno notizie vere.
Se poi ti interessa il gossip va su dagospia o svanity, anche quelli sono meglio di tgcom.
Speriamo nasca questa tv all news, vedremo come si potranno comportare.
Ditemi come si fa a dire che skytg24e di sinistra....:icon_rolleyes:

EuroNews di sinista e peggio di Sky Tg 24?
Ma non fatemi ridere! Come fa ad essere di sinistra una serie di filmati montati? Mah...

Comunque Sky Tg 24 non è neutrale, ma di Sky; infatti non parlano nè dei vantaggi che ha avuto Collina dal contratto con la federazione arbitrale e, soprattutto, non hanno fatto neanche un servizio sulla morte di D'Aguanno, quando perfino Galeazzi un altro pò piangeva a "Quelli che il Calcio"! :mad:

dj GCE ha scritto:
EuroNews di sinista e peggio di Sky Tg 24?
Ma non fatemi ridere! Come fa ad essere di sinistra una serie di filmati montati? Mah...
Appunto, pienamente d'accordo con te.

buon anno a tutti...mentre cercavo di riprendermi dalla stanchezza x aver fatto le ore piccole mi sono accorto che manca 24ore.tv dai 2 mux. magari tornano tra poco magari è scaduto il contratto e si libera un posto x un nuovo canale magari uno dei 2 di cui si parla in questo 3ad

m4ybe ha scritto:
buon anno a tutti...mentre cercavo di riprendermi dalla stanchezza x aver fatto le ore piccole mi sono accorto che manca 24ore.tv dai 2 mux. magari tornano tra poco magari è scaduto il contratto e si libera un posto x un nuovo canale magari uno dei 2 di cui si parla in questo 3ad
Notato anche io stamattina, in effetti capire se si tratta di un problemino tecnico, ho hanno chiuso definitivamente (visto che capita giust'appunto a Capodanno), boh.. vedremo :)

si infatti....generalmente i contratti finiscono a fine anno..e 24h.tv aveva in passato già detto che avrebbe chiuso x poi ripensarci...non mi piangerà il cuore se ciò avvenisse, mai vista, ma sarebbe un'altra perdita x il dtt

emma ha scritto:
Per d'Agguanno sky sport e tg 24 l'ha fatto il servizio di ricordo..

si, l'ho visto anch'io... sia su SportTime che nelle finestre sport all'interno di SkyTG24..

bye,
dave

Le trasmissioni non sono riprese neanche oggi.Molto probabilmente si sta avvicinando il momento del canale all news targato mediaset

Indietro
Alto Basso