• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV omaggio su nuovo abbonamento. Tutto normale?

Spero che non vadano in ordine cronologico di attivazione, visto che io l'ho attivato quasi due settimane prima di te e non ho ricevuto nessuna chiamata
Secondo me no, come mi hanno spiegato in chat Sky "appalta" la gestione della promo ad una società esterna (credo sia indicata anche nel regolamento) e questa ha 6 mesi di tempo per procurarsi i regali e spedirli. Credo sia questione di giorni, credo avranno avuto molte richieste e il corriere essendo "piccolo" ci mette più tempo per la gestione :)
 
Secondo me no, come mi hanno spiegato in chat Sky "appalta" la gestione della promo ad una società esterna (credo sia indicata anche nel regolamento) e questa ha 6 mesi di tempo per procurarsi i regali e spedirli. Credo sia questione di giorni, credo avranno avuto molte richieste e il corriere essendo "piccolo" ci mette più tempo per la gestione :)

però anche se è gestito da società esterne, la gestione dei regali dovrebbe essere più accurata, con sms e mail di avvenuta spedizione con codice tracciabilità e con riportato sul contratto o sul fai da te, che hai diritto a quel regalo.. non capisco perché non svolgono questa tipo di gestione, in questo modo mettono in difficoltà i clienti.. vi pare?
 
Per quanto riguarda la gestione sono d'accordo, anche se come ho detto a me ha telefonato il corriere per avvisarmi della consegna e mi hanno anche fatto cambiare l'indirizzo di consegna (spostato da casa a lavoro). Sulla questione del diritto c'è poco da dire, il diritto ce l'hai a prescindere senza che venga specificato sul contratto (a differenza della scontistica), per precauzione io faccio gli screenshots di tutti i passaggi così non possono fregarmi :D
 
Mi hanno chiamato , dopo la pec inviata dicendomi che nei prossimi giorni sarò contattato dall'ufficio commerciale per confermare l'indirizzo di spedizione
 
180 giorni oggi.
Inviata (per ora dal loro sito) comunicazione di diffida ad adempiere.
 
Ciao a tutti.
Ho inviato anch'io una PEC, ma mi ha telefonato il solito "straniero" accampando le rituali giustificazioni del cavolo.
Ho risposto pretendendo la risposta scritta alla PEC.
Al momento però nulla di nuovo, dopo 8 giorni dall'invio della PEC.
Scriverò oggi un'altra PEC sollecitando una risposta ufficiale.
Voi cosa mi consigliate?
 
Ciao a tutti.
Ho inviato anch'io una PEC, ma mi ha telefonato il solito "straniero" accampando le rituali giustificazioni del cavolo.
Ho risposto pretendendo la risposta scritta alla PEC.
Al momento però nulla di nuovo, dopo 8 giorni dall'invio della PEC.
Scriverò oggi un'altra PEC sollecitando una risposta ufficiale.
Voi cosa mi consigliate?

Anche io ho inviato un paio di pac, e mi hanno detto che riceverò la chiamata e raccomandazioni del tipo :"mi raccomando risponda al telefono" . Hanno anche inviato una sollecitazione al reparto commerciale, hanno anche confermato che mi spetta il premio... ma di questa chiamata neanche l'ombra
 
il 4 aprile saranno 180 gg e ancora niente, a voi nella rec vocale pronunciarono il premio o solo gli sconti ?
è da febbraio che li contatto via chat, e direi per fortuna visto che non avevano la conferma di compilazione form, ho dovuto mandargli lo screen e ogni volta che lo faccio mi chiamano dallo 06 albanesi che sollecitano un fico secco...
Poi hanno incominciato a dirmi che la riceverò entro 180 gg se avrò maturato il diritto ed infine ieri l'operatrice ha iniziato a elencarmi il mio abbo ma l'ho fermata subito, il mio abbo va bene per la promo me lo confermarono in chat subito dopo averlo fatto e anche l'operatrice del numero per i già abbonati con il quale ho fatto contratto....
Niente da fare, voleva per forza riascoltare la rec vocale anche se ho rifiutato espressamente, insisteva ed ho chiuso la chat per il nervoso.
I furbi sanno bene che non è citato, non gli bastano i 79€ di attivazione come da regolamento, devono fregarti sempre ed il bello è che la mia famiglia non può permettersi di pagare il corecom o cose simili... :(
 
il 4 aprile saranno 180 gg e ancora niente, a voi nella rec vocale pronunciarono il premio o solo gli sconti ?
è da febbraio che li contatto via chat, e direi per fortuna visto che non avevano la conferma di compilazione form, ho dovuto mandargli lo screen e ogni volta che lo faccio mi chiamano dallo 06 albanesi che sollecitano un fico secco...
Poi hanno incominciato a dirmi che la riceverò entro 180 gg se avrò maturato il diritto ed infine ieri l'operatrice ha iniziato a elencarmi il mio abbo ma l'ho fermata subito, il mio abbo va bene per la promo me lo confermarono in chat subito dopo averlo fatto e anche l'operatrice del numero per i già abbonati con il quale ho fatto contratto....
Niente da fare, voleva per forza riascoltare la rec vocale anche se ho rifiutato espressamente, insisteva ed ho chiuso la chat per il nervoso.
I furbi sanno bene che non è citato, non gli bastano i 79€ di attivazione come da regolamento, devono fregarti sempre ed il bello è che la mia famiglia non può permettersi di pagare il corecom o cose simili... :(

Nella rec non pronunciano mai il premio, e già questo rivela una pratica commerciale scorretta.
Anch'io ho inviato lo screen della compilazione della form e anche la mail di conferma della compilazione.
Il problema è tutto lì: come si fa a sapere ufficialmente se si è maturato il diritto al premio e qual è la data presunta di consegna? Nessuno te lo dice.
 
grazie, allora è così per tutti... il regolamento dice che si riceve una mail dopo il contratto telefonico, te l'hai ricevuta ?
Io no, solo la tipologia di contratto cioè -20€ l'anno, anche te hai questa ?
grazie
 
grazie, allora è così per tutti... il regolamento dice che si riceve una mail dopo il contratto telefonico, te l'hai ricevuta ?
Io no, solo la tipologia di contratto cioè -20€ l'anno, anche te hai questa ?
grazie

Ho ricevuto la mail dopo la compilazione del form per l'adesione alla promozione e un'altra mail dopo la modifica contrattuale: quest'ultima non fa menzione del premio, ma mi risulta che sia per tutti così....
 
Novità da qualcuno ? avete ricevuto tutti ?
Non sto a raccontarvi le mie chattate ma alcuni mi hanno detto che i 180 giorni partiranno dal 09/04/2017, quando scadrà la promo !
Ho risposto se scherzavano, l'ultimo contratto con premio scadrà il 9 ma il mio scadeva il 10 ottobre 2016 !!! Lo prorogheranno all'ìnfinito per poi non mandarmi mai il premio ahahahah, che furbi, no comment.
Ho inviato una mail ma stavolta con il regolamento di ottobre e al solito mi hanno richiamato subito dall'albania e stavolta mi hanno detto che la mia promo non risulta per il premio, però mi faranno risapere in settimana e che se volevo potevano trasferire la chiamata ad un operatore dell'UE invece che con loro.
Non so cosa dirvi, la promo l'ho fatta con lo 02 adibito proprio per la promo tv, mi sembra strano, oltretutto ho compilato il form e mi è ritornata l'avvenuta conferma, quella che loro non avevano benché gli e l'avessi rimandata 3 volte !
Fanno prima a dirmi che non vogliono mandarmelo e amen, oltretutto ho pagato i 79€ ma non erano obbligatori per aderire alla promozione secondo un'operatrice in chat, quando le ho detto che allora li dovevano stornare se non avessi mai ricevuto il premio, si è messa a ridere... perché cosa diamine li ho pagati a fare ?!
Assurdo, sono molto arrabbiato !
 
Ultima modifica:
Novità da qualcuno ? avete ricevuto tutti ?
Non sto a raccontarvi le mie chattate ma alcuni mi hanno detto che i 180 giorni partiranno dal 09/04/2017, quando scadrà la promo !
Ho risposto se scherzavano, l'ultimo contratto con premio scadrà il 9 ma il mio scadeva il 10 ottobre 2016 !!! Lo prorogheranno all'ìnfinito per poi non mandarmi mai il premio ahahahah, che furbi, no comment.
Ho inviato una mail ma stavolta con il regolamento di ottobre e al solito mi hanno richiamato subito dall'albania e stavolta mi hanno detto che la mia promo non risulta per il premio, però mi faranno risapere in settimana e che se volevo potevano trasferire la chiamata ad un operatore dell'UE invece che con loro.
Non so cosa dirvi, la promo l'ho fatta con lo 02 adibito proprio per la promo tv, mi sembra strano, oltretutto ho compilato il form e mi è ritornata l'avvenuta conferma, quella che loro non avevano benché gli e l'avessi rimandata 3 volte !
Fanno prima a dirmi che non vogliono mandarmelo e amen, oltretutto ho pagato i 79€ ma non erano obbligatori per aderire alla promozione secondo un'operatrice in chat, quando le ho detto che allora li dovevano stornare se non avessi mai ricevuto il premio, si è messa a ridere... perché cosa diamine li ho pagati a fare ?!
Assurdo, sono molto arrabbiato !

sono nella tua stessa situazione....farò disdetta dei miei due abbonamenti (uno è full), così vediamo
 
una magra consolazione essere nella stessa me**a, anche il mio è full ma non farò disdetta se no sai quanto mi faranno pagare 'sti ladri -.-'
 
Anche io ancora nulla... Già inviata mail dal sito e due chiamate al call center. Alla prima mi hanno risposto che avrei avuto notizie entro pochi giorni dall'area commerciale, ma poi non ho sentito nessuno.
Il secondo operatore mi ha consigliato di mandare un reclamo via fax (!) all'ufficio reclami, per bypassare l'area commerciale.... Inviato il fax da alcuni giorni, è arrivata la notifica sul decoder di "reclamo preso in carico" o simile... ma nient'altro di nuovo.
Mi sa che mi faccio un anno di streaming...
 
Stasera mi son fatto annullare l'ascolto della rec che mi aveva fatto l'operatrice di sua iniziativa l'altra volta e ora mi ha messo segnalazione premio web o qualcosa di simile, non posso essere preciso perchè le trascrizioni delle chat mi arrivano quando fa comodo loro, strano ma è così, l'ho notato da un mesetto, se parliamo di cose usabili come prove non mi arrivano più, infatti non posso sapere se è vero, domani li ricontatto e vediamo, fatto sta che i solleciti dell'albanese 06 sono solo parole !
Ah, addirittura mi ha consigliato di mandare nuovamente due mail (conferma form e regolamento) tramite il contatta perchè è meglio e non mi ha saputo dire perchè scompaiano sempre, allucinante... !
Direi che ne ho piene, è la 4 volta che mando 'sto form ! A questo punto se non arriva prima di settembre mando tutto con la raccomandata di disdetta e vediamo ma non mi riabbonerò finchè non riceverò ciò che mi spetta !
 
Altra pec inviata e altro slittamento ricevuto. Ora, ha detta dell'operatore, il premio lo dovrei ricevere entro aprile...
 
A me continuano a mettere il riascolto registrazione :mad:
Ogni volta lo faccio annullare, la mia promozione non risulta per il premio ed è a questo che serve, mi dicono, però la annulliamo come desidera...
Come se loro non sapessero che le rec vocali siano standard e non viene pronunciato nessun premio !
Voi che promo avete fatto allo 028340 ? a me come quella online senza boxset per risparmiare 5€ ed ho poi aggiunto due pack, non mi sembra non si potessero aggiungere...
Maledetti e io sono stato uno scemo ad adempiere a tutte le condizioni, tra l'altro sabato ha richiamato l'albanese come promesso e il bello è che continuava a domandarmi se avessi ricevuto le conferme etc etc poi il bello è stato quando mi ha detto che mi ricontatteranno per riconfermare neanche per la spedizione... mi veniva da ridere, gli e l'avevo confermato un secondo prima, no comment :mad:
 
Indietro
Alto Basso