• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Palsma SAMSUNG e schermo per metà nero..

micco100

Digital-Forum New User
Registrato
10 Novembre 2007
Messaggi
11
Salve a tutti.
Ho un TV Samsung al plasma (PS42S5H) acquistato nel settembre del 2006.
Già nel novembre 2009 è stato sottoposto a riparazione per la sostituzione del pannello (610 euro ma per fortuna avevo l'estensione della garanzia e non ho pagato...) in quanto la metà inferiore dello schermo era completamente bianca.
Da qualche giorno altro problema: la metà inferiore dello schermo è completamente nera, ma non sempre: ieri per esempio ha funzionato bene, ma di fatto un problema c'è.
Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che potrebbe trattarsi o ancora del pannello stesso o della scheda video: nel primo caso circa 600 euro nel secondo circa 300.
Ovviamente in entrambi i casi me ne farei uno nuovo.
Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema?
E' realmente un problema così grave oppure qualcosa di più semplice?
E soprattutto: possibile che 3 miei amici hanno avuto parecchi problemi con il TV Samsung sia al plasma che LCD e tutti hanno cambiato marca?
Grazie per l'eventuale aiuto/consiglio e a presto.
Luc
 
Ciò che ti posso dire io è ovviamente di acquistare una tv nuova; che tre tuoi amici abbiano avuto problemi -e bisognerebbe vedere che tipo di problemi -con la stessa marca può benissimo essere un caso così come potrebbe essere "indicativo" di qualcosa...ma c' è da dire che stiamo parlando di uno dei maggiori produttori al mondo di lcd/plasma e lo stesso discorso si potrebbe estendere ad altri famosi marchi (Lg,Sony,Panasonic ecc..) con milioni di unità vendute..--finchè gli apparecchi difettosi si mantengono "entro una certa soglia" è normale e rientra nelle stastistiche purtroppo..stiamo parlando di oggetti elettronici in fondo. ;)
 
Indietro
Alto Basso