TV Render indiavolato

Perdonami ma la prima presa é nel muro e in essa si inserisce la T :sad: Come posso collegarci il deviatore?
:eusa_think:

Ultima modifica:
Perdonami per l'ignoranza, perchè ti sto angosciando con delle domande che per me sono vitali mentre per te sono di routine, abbi solo un pochino di pazienza:icon_redface: ma mi hai detto del derivatore ad una uscita ma deve servire due punti:eusa_think: comunque è quello che il gentile signore mi ha postato nel link? :eusa_think:

certo, i derivatori (ma anche le prese passanti) hanno una linea passante (IN e OUT) e una o piu uscite derivate e se ne trovano di tutti i valori fra 7 e piu di 20db; in pratica il tuo derivatore avra un IN dove entra il segnale, un OUT di linea che perde circa 2db che va verso il proseguimento della distribuzione (cucina) e una uscita derivata con perdita di 10db che va verso il primo televisore; nelle distribuzioni sui grossi impianti come i palazzi si montano lungo la montante con valori di attenuazione a decrescere per avere in tutti i piani lo stesso livello di segnale: http://www.fracarro.it/index.php?option=com_dbquery&Itemid=278 per rendere l'idea; di norma l'uscita passante dell'ultimo va chiusa con una resistenza di chiusura da 75 ohm ma in casi come il tuo (3 soli punti con segnale proveniente da una presa condominiale) si puo fare una eccezione e, come ti dissi, terminare la piccola distribuzione anche con un partitore.

Ultima modifica:
Salve, oggi ho lavorato:D a dire il vero ha lavorato mio nipote :badgrin: io ho solo visto se tutto fosse fatto scrupolosamente come da te indicatomi :) Ieri ho comprato il materiale della Fracarro tutto per la modica spesa di 14,50 euro. Posto le foto per farti vedere meglio :) Sono riuscita finalmente, anche in camera da letto, a vedere tutti i canali alla perfezione :icon_bounce: ovviamente ho dovuto lasciare collegato al televisore Render il ricevitore ID Sat 2007, perchè da solo non riesce a prendere alla perfezione i canali più sensibili. Ti volevo ringraziare per l'aiuto che per me è stato decisivo in quanto ho evitato di comprare un altro apparecchio tv, ho migliorato di gran lunga il segnale digitale in tutti gli ambienti e, soprattutto, ho risparmiato parecchi soldi :) Grazie mille e lode alla tua bravura e alla tua professionalità. Un carissimo saluto e appuntamento alla prossima!!!! :wave: :love4: ;)

Indietro
Alto Basso