Tv samsung 48hu7500

4Him

Digital-Forum Silver Master
Sto pensando di cambiare tv per cominciare ad avere contenuti tipo infinity e smart tv attualmente per me non disponibili ed anche la visione di web tv in streaming via flash player
ne approfitterei per prendere una tv hevc ready per eventuali obblighi in materia di trasmissione t2 tra qualche anno

non ho particolari esigenze sul 4k
basta che si vede bene e non ha particolari difetti

vi sentite di consigliare questo modello o ne suggerite altri?

grazie

Attento che esistono 2 modelli di questo tv.. Non prendere quello castrato ;) :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi confermi che ci sono 2 "chip" diversi ma fanno riferimento al collegamento al pc e il chroma 4:4:4 a 60hz?
se è quella l'unica differenza non mi interessa proprio

grazie

mi confermi che ci sono 2 "chip" diversi ma fanno riferimento al collegamento al pc e il chroma 4:4:4 a 60hz?
se è quella l'unica differenza non mi interessa proprio

grazie

No. La differenza è che uno non supporta proprio il 4K né lo supporterà mai

scheda madre avente chipset GFP8 con memoria interna da 4,62GB e un firmw più superiore 2xx., supporta il 4K.
HW con scheda madre avente chipset NT14U con memoria da1 solo GB e firmw più vecchio 1xxx.e NON supporta il 4K.

;)

No. La differenza è che uno non supporta proprio il 4K né lo supporterà mai

scheda madre avente chipset GFP8 con memoria interna da 4,62GB e un firmw più superiore 2xx., supporta il 4K.
HW con scheda madre avente chipset NT14U con memoria da1 solo GB e firmw più vecchio 1xxx.e NON supporta il 4K.

;)

scusami ne sei proprio sicuro, cioè viene venduta come 4k ma non è 4k?!?!?
a quale modello allora mi consigli di interessarmi?

grazie

Comunque bisognerebbe stare attenti quando si danno queste informazioni errate. Il chip meno performante non è vero che non supporta il 4k ma, sembrerebbe, i 60 hz 4:4:4. Ma la mancanza di questa caratteristica provoca problemi solo a chi utilizza il tv collegato via HDMI al PC.

Indietro
Alto Basso