• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung 55KS7500 e micro scatti su partite di calcio...

Sto avendo lo stesso problema sulla mia smart tv samsung 46" ES7000 però non credo sia un problema hardware o software nel mio caso, perchè se guardo una partita su premium sport hd, si presentano le stesse problematiche che avete riscontrato sulle vostre tv, ma se guardo una partita su premium calcio 1 hd o premium calcio 2 hd, fila tutto liscio e la visione è perfetta, se fosse stato un difetto fisico o hardware del tv, le stesse problematiche, non avrebbero dovuto verificarsi anche su premium calcio 1 e premium calcio 2 hd?
 
Vista tutta liverpool-roma senza il minimo scatto o problema..è evidente come Sky sia fonte del problema..la qualità in cui trasmettono loro e' davvero imbarazzante ...
 
io contiunuo ad avere problemi sul KU6400

ma quindi comprando un 4K di altra marca corro il pericolo di riavere i microscatti?
 
Io mi domando se anche sulla altre TV 4k ci sono questi tipi di problemi...perché,se come dice Samsung,il problema sta nel fatto che il pannello 4k è troppo avanti per il segnale digitale di oggi,anche tutte le altre TV 4k dovrebbero avere questi problemi!o sbaglio?

Mai nessun microscatto con la panasonic 4K del 2017 sul SATELLITE a parte quando hanno problemi loro che puó succcedere con qualunque televisore 4K e non...
 
Io credo che il problema fosse del tuner dtt integrato, infatti sulla mia smart tv samsung Es7000 46" dopo aver resettato la tv da recovery(menù "segreto," quello che di solito utilizzano solo i tecnici dell'assistenza samsung, la mia tv non è più in garanzia) e aver scollegato l'alimentatore dalla presa per alcuni secondi, i microscatti e gli squadrettamenti vari durante le partite, sono praticamente spariti, infatti ieri pomeriggio ho potuto finalmente vedere sia Roma Chievo e Inter Juventus, senza troppi patemi d'animo. Spero che questa soluzione, possa essere utile anche ad altr, sperando che questa possa essere una soluzione definitiva a questa problematica.
 
io contiunuo ad avere problemi sul KU6400

ma quindi comprando un 4K di altra marca corro il pericolo di riavere i microscatti?


Io possiedo un televisore simile al tuo ovvero Samsung 4k KU6500 ed i microscatti con decoder esterno HD ADB ICAN COMBO ti assicuro che non li fa ne sulla RAI che su tutti i canali Mediaset compresi i premium. Su decoder interno della TV premetto che non ho mai provato. I problemi li ho trovati solo su decoder interno TV SAT sui canali HD di Mediaset che non si possono vedere, nessuno. Leggendo su questo sito ho notato che è uscito un aggiornamento per i TV Samsung versione 1220 , ebbene l'ho scaricato su chiavetta USB ma non riesco ad installarlo in quanto il TV non me la legge. Se vado a fare l'aggiornamento direttamente dal televisore mi dice che non c'è ancora nessun aggiornamento. Sono rimasto alla versione 1208 . Qualcuno potrebbe aiutarmi su come poter effettuare questo aggiornamento per risolvere il grave problema dei microscatti .
Grazie.
 
Io possiedo un televisore simile al tuo ovvero Samsung 4k KU6500 ed i microscatti con decoder esterno HD ADB ICAN COMBO ti assicuro che non li fa ne sulla RAI che su tutti i canali Mediaset compresi i premium. Su decoder interno della TV premetto che non ho mai provato. I problemi li ho trovati solo su decoder interno TV SAT sui canali HD di Mediaset che non si possono vedere, nessuno. Leggendo su questo sito ho notato che è uscito un aggiornamento per i TV Samsung versione 1220 , ebbene l'ho scaricato su chiavetta USB ma non riesco ad installarlo in quanto il TV non me la legge. Se vado a fare l'aggiornamento direttamente dal televisore mi dice che non c'è ancora nessun aggiornamento. Sono rimasto alla versione 1208 . Qualcuno potrebbe aiutarmi su come poter effettuare questo aggiornamento per risolvere il grave problema dei microscatti .
Grazie.

il problema si presenta SOLO con DTT interno della tv, con qualsiasi cosa gli attacchi non lo fa
 
Si ma non dalle impostazioni della tv ma direttamente da recovery, ma se ancora la tua tv è in garanzia, lascia perdere, perché questo metodo invalida la garanzia.

La mia TV è ancora in garanzia , confido nell'aggiornamento 1220_7 che spero esca direttamente sulla Tv visto che da chiavetta USB non me lo fa installare.
 
Pensare che le nuove Q9F vengono definite grandiose da rtings, meglio Delle nuove Sony...
 
La mia TV è ancora in garanzia , confido nell'aggiornamento 1220_7 che spero esca direttamente sulla Tv visto che da chiavetta USB non me lo fa installare.

non vorrei deluderti, ma sono 2 anni ormai che confido negli aggiornamenti e nessuno l'ha risolto
 
Indietro
Alto Basso