Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho avuto un problema simile con il 22" ho telefonato a samsung e hanno detto che non era un prodotto destinato all' italiazonasedna ha scritto:Se c'è il menu' e la guida all'uso in lingua italiana allora è un tv predisposto per il mercato italiano, non esistono prodotti destinati al mercato europeo che escludano - chissà perché - l'Italia.
Invece di diffamare la ipercoop dovresti semplicemente chiamare la samsung al loro centro assistenza e chiedere se è necessario fare un aggiornamento software o se bisogna scegliere una voce particolare tra le nazioni all'avvio iniziale. E' un errore del menu', non dei negozianti. Avresti avuto lo stesso errore se avessi comprato lo stesso Tv da mediaworld a 150 euro in più.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il funzionamento della Cam HD è garantito solo sui modelli per il mercato Italiano ,per gli altri potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare proprio![]()
braser ha scritto:Grazie Ercolino.
Questa è la stessa risposta che mi ha dato l'assistenza Samsung, e capisco che non vogliano sbilanciarsi. Visto che non è garantito che funzioni, ma non è escluso, chiedo se qualcuno ha provato, se anche non proprio con il mio modello (non molto diffuso visto il costo), con un altro samsung a led per mercato europeo. Se qualcuno l'ha fatto e funziona, credo che mi arrischierò a spendere 100euro per la cam hd (se la compero e non funziona, la posso sempre usare sul tv 26"), altrimenti continuerò a vedermi le partite con sky a 29euro al mese
thissat ha scritto:Un saluto a tutti del forum, volevo sapere se è possibile modificare il software dei tv Samsung serie D5500 di importazione per far sì che sia presente lo Stato Italia come paese. Attualmente c'è solo la Spagna e le isole Canarie e quindi tutte le informazioni riguardo ai programmi sono sbagliati come orario, anche impostandolo manualmente.
Grazie.
thissat ha scritto:Un saluto a tutti del forum, volevo sapere se è possibile modificare il software dei tv Samsung serie D5500 di importazione per far sì che sia presente lo Stato Italia come paese. Attualmente c'è solo la Spagna e le isole Canarie e quindi tutte le informazioni riguardo ai programmi sono sbagliati come orario, anche impostandolo manualmente.
Grazie.