Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Salve. Ho un samsung ue40es6100p. aveo un problma sul 3d si vedeva sfocato. ricordo che mi sostituirono la sched madre. il problem l'ho avuta seguito del'aggiornamento precedente all'attuale.
ora mi pare che il 3d abbia poca profonditàà enon avendo piu aggiornato dopo l'intervento del tecnico, è fermo al 1036. secondo voi posso aggiornare tranquillamente? grazie

Io ho vissuto un'oddissea con questo problema ho un ue50es6900 e tutti i firmware successivi al 1036 mi hanno dato problemi con il 3D. Il servizio tecnico mi tamponò il problema effettuando un downgrade alla 1036, poi ho scoperto leggendo il forum che basta cambiare un parametro nel menù tecnico per risolvere il problema, ed in effetti questo parametro spunta dopo tale aggiornamento ma è impostato male per alcuni modelli. Ovviamente smanettare sul menù tecnico dovrebbe invalidare la garanzia ma è stato l'unica soluzione al mio problema, il supporto samsung su questo è stato molto carente.
Ciao

Dal 30/12 verrà disattivato anche il servizio "Social Tv". Alla fine li han tolti tutti :D
Evidentemente è roba che non usa nessuno.
Io ad esempio l'avrò usata solo un paio di volte per testare il servizio. Poi vista la scomodità di digitare col telecomando ho abbandonato subito.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Se interrompessero anche gli aggiornamenti dello smart Hub mi farebbero un grandissimo favore. Tanto da un aggiornamento all'altro non si sono mai notate differenze.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Chi di voi usa queste serie Samsung con i servizi TV via internet???? Avete anche Voi per caso i blocchi dei film durante certi orari del giorno???

ciao Ercolino, si ho un po di problemi con i film su Premium Play e Infinity, con TIM VISION devo ancora verificare. la TV è collegata via LAN al modem/router (NETGEAR D7000) , ho i blocchi sui film , la cosa è sistematica e avviene quasi negli stessi orari , tra le 18 e le 19 , è risaputa sta storia, non ho ancora capito dov'è il problema... qualcuno dice che è la linea ad andare in saturazione, possibile ??? il problema per me può essere altrove.......

Se lo fa sempre alla stessa ora potrebbe anche essere la linea a saturarsi

Hai fatto dei test di velocità dall'app della tv?

Si mi da intorno ai 5-6 Mega di banda , parliamo di una 7Mega purtroppo....

quale app della tv intendi ? solo su Infinity mi da questa possibilità..

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2005.0 ) dal 3...

Su smartphone funziona bene comunque, come mai ste differenze?? smartphone collegati in Wifi tutto ok, tv collegato sulla LAN , si bloccano, assurda sta scienza.....

nuova versione 2006 online

nuova versione 2006 appena installata dal TV online vi farò sapere come va.
50ES6900
Saluti

Indietro
Alto Basso